Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drift car una malattia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: drift car una malattia

    il differenziale devi saldare il suo (molto comodo per la guida normale ) anzi,trovarne uno con il rapporto più corto (se non sbaglio quello del 525) perchè il cambio originale è veramente lungo....se aggiungi il bel peso che ha non ti bastano proprio i 140 cv...neanche sul bagnato...ah,lo sterzo è lunghissimo e se ti comincia a sbandierare devi smanacciare parecchio per riprenderla....
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #22
      Re: drift car una malattia

      Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
      Io penso si riferisse alla 320i e36 vista in giro...

      L'e36 diventa tranquillamente una drift car, basta chiedere a luca318 qua sul forum!
      L'unico accorgimento: meglio una ///M, la 320i è un po' troppo pesante per i pochi cavalli che ha!!
      + ke altro è dura fare del drift senza autobloccante...e sulle e36 l'autobloccante di serie lo trovi sulle M
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #23
        Re: drift car una malattia

        ETABETA, compliemnti, hai speso 3 righe x dire che la macchina in questione è un cesso x fare del drift.....
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #24
          Re: drift car una malattia

          forse c'è l'ho fatta ho trovato ieri da un meccanico un bmw 535i e34 con 211 cv a 1000 euro, questa sembra gia più decente come drift car o no???

          Commenta


          • #25
            Re: drift car una malattia

            un esempio...............

            Commenta


            • #26
              Re: drift car una malattia

              bella, non sò se va bene per fare drift, ti ammazzano con l'assicurazione e il bollo ma mi piace

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #27
                Re: drift car una malattia

                ma infatti la tenevo stargata solo pista

                cmq nessuno sa se va bene???????????

                Commenta


                • #28
                  Re: drift car una malattia

                  uno dei piloti del team ha l'm5 di quella serie li e si diverte di brutto!!


                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • #29
                    Re: drift car una malattia

                    Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
                    forse c'è l'ho fatta ho trovato ieri da un meccanico un bmw 535i e34 con 211 cv a 1000 euro, questa sembra gia più decente come drift car o no???
                    A mio parere è un pò troppo pesante x il drift, se vuoi rimanere in casa BMW prenditi un bel M3!
                    VENDO PEZZI NISSAN 200SX S13 (NEW!)
                    Japan Team Italia
                    TERRIBILMENTE NISSAN DIPENDENTE:OO :OO
                    STREET EAGLES TUNING CLUB SOCIO N° 200

                    Commenta


                    • #30
                      Re: drift car una malattia

                      l'm5 lo so che va bene ma il 535i nn ne ho idea nn so se 211cv con il peso che ha siano sufficienti e soprattutto se ha il bloccaggo del differnziale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X