Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drift car una malattia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: drift car una malattia

    L'E36 M3 di linea mi ha stancato tantissimo,anche se è molto valida di meccanica e vuole solo un'assetto e una svuotata per driftare.

    Per gli E30 qualcosa in giro si trova... ma dopo il boom del drift con le giapponesi non c'è paragone...

    Però se uno le cose se le fa in casa... e ha voglia di turbizzare un'aspirato o metterci un 3000 da E36... non so se scappano molto lontano le amichette di casa nissan...

    Commenta


    • #92
      Re: drift car una malattia

      Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
      scusate..ma io consiglierei l'm3..ormai le e36 te le tiran dietro e vedi ke quella drifta anke bene!
      le silvia ultimamente stan salendo di quotazioni nelle vendite tra privati...

      Ma guarda un po' chi si risente!!

      E' vero che le Me36 le trovi a poco, diciamo a partire dai 5000-6000 euro, però poi devi spendere per farle andare bene...
      Pensa invece alle s13, sai bene che se ne trovano anche a prezzi ridicoli... E poi con 6000 euro di preparazione ci esce una cosa micidiale!!

      Poi è ovvio, una e30 con assetto fatto come si deve e un 3000 M montato in posizione arretrata...
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #93
        Re: drift car una malattia

        Io sarò di parte ma per fare una driftcar devi prendere una giapponese!

        Commenta


        • #94
          Re: drift car una malattia

          Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
          Io sarò di parte ma per fare una driftcar devi prendere una giapponese!
          Ma tu SEI di parte!!!
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

          Commenta


          • #95
            Re: drift car una malattia

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            L'E36 M3 di linea mi ha stancato tantissimo,anche se è molto valida di meccanica e vuole solo un'assetto e una svuotata per driftare.

            a te forse avra stancato, ma se ti guardi un po in giro (fuori dall'italia) vedrai sempre e solo nissan... gli e36 a parte i rumeni (di solito 325 4 porte comunque) ne vedi ben pochi in giro....
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • #96
              Re: drift car una malattia

              Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
              a te forse avra stancato, ma se ti guardi un po in giro (fuori dall'italia) vedrai sempre e solo nissan... gli e36 a parte i rumeni (di solito 325 4 porte comunque) ne vedi ben pochi in giro....
              I rumeni
              V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

              Commenta


              • #97
                Re: drift car una malattia

                l's13 è una buona base ma come ha già detto qui dentro qualkuno ha un pò di problemini...

                l's14 è migliore dell's13 si trova anke a buon prezzo(originale) basta girare ha risolto tutti i problemi della precedente...l'uniko problemino ke ha è la coppa olio pikkola...ma si kambia...e ki ha detto ke è un'auto ferma???

                le bmw son pesanti e son aspirate! nn c'è paragone....la m3 comincia a costare tanto x ki è na new entry....

                l mx5 è la +facile d autilizzare e le vekkie costan poko e nn hanno bisogno di molte modifike visto che son leggere e ben bilanciate (ultimamente stanno salendo di prezzo...strano!!!!)

                ancora meno la alfa 75...ma ci sarebbero dei lavoretti d afare su assetto bilanciamento etc...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #98
                  Re: drift car una malattia

                  Beh, nn potevo certo mancare qui!!!!!!

                  Commenta


                  • #99
                    Re: drift car una malattia

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    l's14 è migliore dell's13 si trova anke a buon prezzo(originale) basta girare ha risolto tutti i problemi della precedente...l'uniko problemino ke ha è la coppa olio pikkola...ma si kambia...e ki ha detto ke è un'auto ferma???
                    Io adoro la s14 ma ce chi giura che la rps13 è MEGLIO della s14


                    Commenta


                    • Re: drift car una malattia

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=113848948


                      non dico altro
                      Originariamente inviato da Duca076

                      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                      Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X