Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto Punto GT Cabrio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Progetto Punto GT Cabrio

    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
    no il motore si rimedia , ma bisogna prima vedere il progetto bene e poi si va avanti
    Si ma penso che il problema del motore sia solo l'inizio.
    Se fai un lavoro di questo genere devi anche adeguare l'impianto frenante e fare un assetto decente e che non dovessi anche cambiare il cambio e prendere motore e cambio della GT tutto insieme....

    Ad occhio e crocie ti spendi un treno di soldi!

    (se trovi un Punto GT tenuta abbastanza bene ti conviene di più a parer mio )
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #12
      Re: Progetto Punto GT Cabrio

      per me è un idea ganza

      inizia col motore originale... poi quando t c abitui cambierai la turba


      have a fun



      evviva le cabrio fiat turbate

      Commenta


      • #13
        Re: Progetto Punto GT Cabrio

        hai gia pensatop ad eventuali problemi con la polizia o addirittura con l'assicurazione?
        fanno storie x una barra, immagina per un motore intero...


        Commenta


        • #14
          Re: Progetto Punto GT Cabrio

          Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
          hai gia pensatop ad eventuali problemi con la polizia o addirittura con l'assicurazione?
          fanno storie x una barra, immagina per un motore intero...
          Vero anche questo..
          Putroppo non siamo in america dove si può fare quasi tutto quello che si vuole in questo senso...

          Toccando ferro, se per sfortuna dovessi avere un incidente e scoprono del tuo trapianto di motore non credo che la tua assicurazione pagherà qualcosa..
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #15
            Re: Progetto Punto GT Cabrio

            vero,per l'assicurazione il rischio è alto,credo che come minmo spenderai sui 3000€,io prenderei una gt e basta....
            l'idea è bellissima,ma in italia non si puete!!!
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • #16
              Re: Progetto Punto GT Cabrio

              quoto....

              l'idea è bella anche se la punto cabrio mi disp ma non mi piace per nulla...meglio una gt chiusa...troppi problemi in caso di incidente...sempre toccando ferro eh...però non si sa mai...
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • #17
                Re: Progetto Punto GT Cabrio

                cmq sia , io non capisco perchè sulle macchine vecchie ad esempio tipo suzuki vitara....molti hanno cambiato il motore mettendone uno della versione più potente e nessuno ha dice nulla, non capisco...mha
                Ultima modifica di Searock; 21-01-2008, 11:03.

                Commenta


                • #18
                  Re: Progetto Punto GT Cabrio

                  Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                  cmq sia , io non capisco perchè sulle macchine vecchie ad esempio tipo suzuki vitara....molti hanno cambiato il motore mettendone uno della versione più potente e nessuno ha dice nulla, non capisco...mha
                  è la prima che sento...

                  Ma comunque nessuno dice che non puoi..
                  stiamo dicendo che non ti conviene...

                  Indubbiamente l'idea può essere bella ed ambiziosa ma non è molto fattibile a livello legale/assicurativo... Dopo, per amor di dio ogniuno con i suoi soldi può fare quello che vuole..
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Progetto Punto GT Cabrio

                    ce ne sono 2 versioni di motore, il primo aveva 133cv e prestazioni leggermente migliori, il secondo che hanno fatto aveva 130cv ma aveva la meccanica rinforzata. Mi hanno semrpe detto che è meglio quest'ultimo.

                    Cmq ti consiglio una cosa per evitare di avere problemi con l'assicurazione come dicono gli altri.
                    Prenditi un altra auto per girarci tutti i giorni e la cabrio lasciala per l'estate o il sabato e la domenica.
                    Rischi meno di fare i cocci.
                    Poi però alla fine se ti piace fai come vuoi. Io ho una 500 elaborata pesantemente da diversi anni e in tutti questi anni non mi hanno mai nemmeno fermato.
                    Ultima modifica di DJ Matty; 21-01-2008, 11:09.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Progetto Punto GT Cabrio

                      Per l'assicurazione puoi sempre sottoscrivere la clausula sulla Rinuncia di rivalsa...
                      Ma non ti converrebbe forze "Turbizzare" il tuo 1.2?
                      Novitec vende i kit e forse sono anche omologabili...

                      Senno credo che ti converrebbe comprare una punto GT intera, magari incidentata, e cannibalizzare il gruppo motore/trasmissione/assetto/impianto frenante...

                      Qui ce n'è una incidentata, e la vende anche a pezzi...
                      Ultima modifica di Brabus; 21-01-2008, 11:35.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X