Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    ma in questi gironi non c'è la 24 al ring ?
    Si, era sabato/domenica.
    Ha vinto la 911 di Manthey davanti alla Audi R8.
    Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
    Honda Club Italia Member
    COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
    I.D.A. Member
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
    Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Ragazzi, anch'io sarò dei vostri questo week end...

      inizio venerdì sera con Franciacorta...
      sabato mattina Rallye du Chablais fino in serata...
      partenza per la zona della Eiffel domenica mattina, arrivo al Ring nel tardo pomeriggio (eventualmente si potrebbe cenare assieme, che ne dite?)

      Lunedì sera o martedì mattina rientro in Ticino/Svizzera...

      Che ve ne pare del programmino "aggressivo", qualcuno si aggrega?
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        ad avere i soldi tuoi mi aggregavo io
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ad avere i soldi tuoi mi aggregavo io

          Mi sa che mi hai scambiato per qualcun'altro... come professo da tanto io sono un semplicissimo autista... avete presente "Transporter"

          Vabbeh, se vuoi ti cedo qualche mio debito, di soldi (in debiti) ne ho tanti!

          Comunque mi sa che il Rallye in Svizzera francese non vado a vederlo, parto domenica mattina non troppo tardi e torno lunedi tardissimo... così devo dormire là una sola notte ed i soldi che risparmio sul pernottamento li metto in giri.
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Raduno Porsche ..??


            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Purtroppo mi sa che anche stavolta salto... venerdì sera a Franciacorta era inguidabile , ho fatto la pressione per circuito caldo ma la temperatura è scesa in pochissimo tempo appena il cielo si è coperto , inoltre ho praticamente finito le posteriori, peccato!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Tornato dal weekend al ring...

                In una parola...SUPERLATIVO !!!







                YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap



                Il tempo è da prendere con le pinze...la telecamera è una ciofeca di 6 anni fà quindi non è precisissima con i tempi e sicuramente qualcosa sballa,soprattutto nelle sconnessioni e nei punti più veloci.Cmq...mi son divertito come un bimbo.
                YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Sti cazzi se viaggi! complimenti!
                  Willy in progres!!

                  "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                  "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    beato te!,io forse ci vado quest'estate

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      mi sapete consigliare dove affittare un'elise o un'exige per il nurburgring? verso settembre/ottobre volevamo andare su
                      Auto Parts Nirvana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X