Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    la punto?........mapperpiacere! certo se mi giri con il motore tutto incelofanato..si..
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      cioè fare 3000km tirati ........ un pò accusa la car ...... e c' ho solo questa per fare tutto , non come te che pisci dollari e hai 2 car !!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        cioè fare 3000km tirati ........ un pò accusa la car ...... e c' ho solo questa per fare tutto , non come te che pisci dollari e hai 2 car !!!!!
        perchè fai anche l'utostrada ai 220km/h?

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          bè in Germania uno un pò si sfoga dopo le nostre Autostrade by Alcatraz
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Io 5 giorni ho speso 550€ albergo e mangiare inclusi...Ho risparmiato su tutto ma ho girato al ring come un deficente!! Questo è lo spirito del ringer, non serve ne essere ricchi ne avere macchinoni per divertirsi al ring, basta fare qualche sacrificio perchè certo è costoso ma si riesce senza problemi se veramente si vuole farlo!
            Willy in progres!!

            "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

            "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              cioè fare 3000km tirati ........ un pò accusa la car ...... e c' ho solo questa per fare tutto , non come te che pisci dollari e hai 2 car !!!!!
              cmq non credere, si fa qualche tirata è vero, ma poi ti pianti tranquillo sui 160/170, non starai sempre a fionda
              spesso mi è successo di stare sui 230/240 e trovarmi improvvisamente un bel cartello che portava il limite a 120

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                Io 5 giorni ho speso 550€ albergo e mangiare inclusi...Ho risparmiato su tutto ma ho girato al ring come un deficente!! Questo è lo spirito del ringer, non serve ne essere ricchi ne avere macchinoni per divertirsi al ring, basta fare qualche sacrificio perchè certo è costoso ma si riesce senza problemi se veramente si vuole farlo!
                già è una cifra molto più alla portata, magari per 3 giorni .....
                quindi garak si è dato alle pazze gioie o forse i soldi in più son tutti di benza e autostrada da Roma .....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
                  Ad Aprile capita che nevica, quindi meglio di no!

                  I periodi migliori sono da giugno a fine ottobre.
                  a ok grazie.... fine ottobre pensavo era un periodo brutto... grazie...
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio



                    VOGLIO L'AUDI ROSSA!
                    Io le voglio TUTTE sbavv
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                      io ne ho spesi 600-700 da udine..fai tu..
                      io abito vicino venezia quindi avrei pochi km piu' di te ma sti 600/700 come li hai divisi come spesa? intendi?

                      fne ottobre come mi avete detto che tempo fa la?
                      American Tuning 8 - To punish and enslave
                      DD IN EVO3.5
                      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                      CIUPA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X