... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
ma gli spettatori possono andare a vedere la pista fino al guardrail??
figata!
In teoria no ma qualche buco nelle reti si trova facilmente!
Le foto seduti sulla pendenza del carosello sono ormai un classico! Un consiglio, TENETE LE ORECCHIE BEN APERTE!!!!
Notizie da quelli che son su adesso?? Sono ancora sotto adrenalina??
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"
In teoria no ma qualche buco nelle reti si trova facilmente!
Le foto seduti sulla pendenza del carosello sono ormai un classico! Un consiglio, TENETE LE ORECCHIE BEN APERTE!!!!
Notizie da quelli che son su adesso?? Sono ancora sotto adrenalina??
bisognerebbe un pò imparare le strade che circolano attorno al circuto per fare qualche appostamento...anche se credo che di spettatori ce ne siano parecchi di solito
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
bisognerebbe un pò imparare le strade che circolano attorno al circuto per fare qualche appostamento...anche se credo che di spettatori ce ne siano parecchi di solito
é abbastanza semplice trovare i punti strategici...
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"
Commenta