Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    solo casper che e ricchione poteva trasferirsi li Giulia mi ha dato un pacco da portare al suo compare nel mio paese, e in piu ci ha riempito di dolci per il viaggio di ritorno


    UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE E UNICO AL MIO CARISSIMO COMPAGNO DI AVVENTURE CLYMBUS SENZA IL QUALE TUTTO IL MATERIALE FOTO/VIDEO NON ESISTEREBBE
    E' stata una sfacchinata non da poco però ne è valsa assolutamente la pena!
    Special thanks to Mr Jeniks per l'avventura che soprattutto nel tratto in Belgio è stata abbastanza incerta


    Venon ma che cazz di strade hanno???
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      lol in che senso?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        lol in che senso?
        Ci saremo fatti penso 100km almeno con strada che sembrava fresata da quanto vibrava
        Non ti dico col carrello dietro
        Senza contare gli oltre 100km senza aree di sosta
        che alle 3 del mattino sotto il diluvio universale non sono il massimo del piacere
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          stiam parlando dell'autostrada attorno a liegi, da li in poi verso SPA e germania!
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            Ci saremo fatti penso 100km almeno con strada che sembrava fresata da quanto vibrava
            Non ti dico col carrello dietro
            Senza contare gli oltre 100km senza aree di sosta
            che alle 3 del mattino sotto il diluvio universale non sono il massimo del piacere
            è l'asfalto ruviderrimo contro il ghiaccio si..decisamente assordante

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            stiam parlando dell'autostrada attorno a liegi, da li in poi verso SPA e germania!
            quella strada fa fare tipo 100km di stradine fino al 'Ring...capolavoro!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              si cambia discorso però ......
              Per me da Ducatista mi spiacerebbe un pò, tralccio e bicilindrico devono rimanere, chi prende una Duca non bada ai 10 cv in meno .....
              ot: ho sentito che l'erede della 1198 abbandonerà il traliccio in favore di un telaio in alluminio.

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                quella strada fa fare tipo 100km di stradine fino al 'Ring...capolavoro!!
                Un capolavoro horror alle 4am sotto la pioggia e senza gasolio
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  Un capolavoro horror alle 4am sotto la pioggia e senza gasolio
                  si..pochissimi distributori

                  al ritorno con la Scenic beccai anche io il diluvio universale e col Clio invece arrivai a casa con 1 litro di gasolio
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    impressioni Nurb? chi dice che in moto e brutta non capisce un cazzo di moto, detto chiaro e tondo! E stata l'esperienza piu bella di tutta la mia vita motociclistica (corta ) una pista unica con delle curve e pendenze da pennellare una dietro l'altra..una serie di brividi indescrivibili!!
                    Anfatti... in moto è bellissimo ma pericoloso specie se si entra cercando il tempo della vita. Altrimenti se si usa la testa come hai fatto è una figata.

                    giri totali solo 4 perche sabato mattina c'era una gara e la pista ha riaperto alle 5 e mezzo, dopo aver fatto un giro in macchina vado a prendere la moto con il pisello eccitato ma come torno al cancello la pista era chiusa per incidente, ha riaperto alle 7 e 15 per un ultimo giro (il primo ) in moto al tramonto con la pista deserta, una cosa UNICA!


                    La domenica pronti partenza via, entro con tutte le 3 spycamera (un successone!!) accese e parto per il primo giro, tutto stupendo, pista con non tantissimo traffico eccitazione a mille e inizio conoscenza di qualche curva

                    Secondo giro "cazz sono senza benzina"; esco a far riforinmento, torno al cancello, e mi bloccano controllandomi la moto con l'apparecchio acustico. Morale della favola, fuori perche faccio troppo rumore (105 db a 5500 giri).

                    Accuso il colpo e con il casco basso torno al parcheggio Li arriva l'idea, tornare all'hotel e cambiare gli scarichi con quelli originali che ho in macchina e tornare al circuito. Dopo un ora e mezzo di lavoro con un "team" di meccanici inglesi compagni di hotel, finiamo il lavoro e cosa succede? PIOVE
                    Giulia ci ha raccontato di un ragazzo che era senza paraurti e gli hanno direttamente sequestrato la macchina fai te... magari non controllano spesso ma quando lo fanno sono davvero tedeschi!

                    Li allora rassegnati facciamo tappa shopping e pranzo (sempre dalla mitica GIulia che saluta Venon Poli e gli altri) e poi di nuovo al circuito per vedere le condizioni della pista.
                    Adoro quella donna... immagino che quando le chiedevate ragguagli su un piatto vi diceva "Sì sì questo è buono potete prenderlo"... noi ci siamo cappotati dal ridere... poi porzioni sempre "modeste".

                    Rientriamo in macchina per capire se sia praticabile o meno e vediamo che qualcuno ha perso olio in pista e i commissari han buttato sabbia su tutto il circuito, alcune parti anche nelle traiettorie. A meno di meta giro comincia a diluviare ma di brutto, pista scivolosissima, tutti che van pianissimo e io invece che mi "eccito" ancora di piu per il fatto che almeno e divertente con la povera clio dci!Risultato? primo traverso a 70/80 km/h in una curva in appoggio a sinistra in discesa, 4 secondi circa di controsterzo e via, macchina dritta, sonora risata e via si continua! dopo questo ne seguiranno altri due meno lunghi ma altrettanto spettacolari.

                    Incontriamo un motociclista in terra (furbo ad entrare sotto il diluvio) e come torniamo al parcheggio la pista e chiusa, questa volta per tutta la sera fino al lunedi!

                    Alla fine esperienza breve ma intensa, portato a casa la pelle e i mezzi, vinto contro i 3 sovrasterzi e vinta la prova moto , non mi posso lamentare.

                    bellissime atmosfere e persone, ma non mi ci trasferirei mai a vivere, troppo noioso e troppa poca figa (quasi assente). Pista stupenda divertentissima ma queste cose le sapete gia
                    Eh alla fine il pericolo per le moto è la pista viscida più di tutto e certi scollinamenti... e pure noi ne abbiamo visti stendersi con la pioggia.
                    Per il trasferirsi... beh io ci andrei con la morosa al massimo ci sono le cassiere del Rewe

                    L'importante è che ti sei divertito e sei tornato sano e salvo... è un'esperienza che va fatta... possibilmente plurime volte

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Giulia ci ha raccontato di un ragazzo che era senza paraurti e gli hanno direttamente sequestrato la macchina fai te... magari non controllano spesso ma quando lo fanno sono davvero tedeschi!
                      Giulia che ci spiegava di stare attenti priceless
                      "Attenti perchè è alto e basso"

                      Porzioni modestissime...primo pranzo scoppiati con ottima carne, mare di patate, birra, insalatona e pane pizza.
                      Secondo pranzo, carico già dalla cena al Pistenklause della sera prima io mi son preso una carbonara
                      Piatto modesto
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X