Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    è da provare per bene allora stò Ring
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Vuoi dire che ti è piaciuto spaccare la macchina vah che sei già un tipo strano!
      Era in senso ironico....e anche un po sarcastico...azz....
      Ovvio che nn mi son divertito, purtroppo i soldi dal ancora nn mi escono.....
      Willy in progres!!

      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Miiiii ma come siamo polemici oggi... stavo sdrammatizzando, ti ricordo che al mio 12. giro al ring ho toccato la macchina (con costi non proprio irrisori) ma il mio ricordo dell'intero periodo trascorso nella zona rimane (a parte quel fattaccio) comunque positivo!

        Ricordiamoci che in un giro alla Nordschleife ti puoi trovare dentro moto "sdraiate" con relativo motociclista in traiettoria e pullmann dopo qualche dosso percorso a velocità non proprio irrisoria...
        Mooolto daccordo!
        Willy in progres!!

        "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

        "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          ma uno che vuole fare 12 giri al Ring e non essere un pilota
          vuol dire essere un PAZZO
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma uno che vuole fare 12 giri al Ring e non essere un pilota
            vuol dire essere un PAZZO

            Si vabbeh, mica tutti di seguito...

            primo giro: bastonato tizio con la M6 (un buffone che credeva di saper guidare)

            secondo giro: di seguito al primo, uscito e subito rientrato

            terzo giro: prima di entrare atteso che la macchina si riposasse un po' (circa 15 minuti) e rientrato

            ... gli altri giri a scadenza di 2 giri tirati e poi riposo... il 12. quasi non volevo farlo, ero stracotto ma alla fine "la golosità" ha prevalso!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              già 2 giri e poi riposo sè pò fà
              però quando senti che non sei al 110% tu e la macchina è meglio non entrare anche se la volgia c'è uguale ........
              altrimenti succede quasi sempre quello che è successo a te
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                già 2 giri e poi riposo sè pò fà
                però quando senti che non sei al 110% tu e la macchina è meglio non entrare anche se la volgia c'è uguale ........
                altrimenti succede quasi sempre quello che è successo a te
                Beh col senno di poi... tuttosommato mi è andata ancora di lusso, molti ragazzi oltre ad avere l'auto acciaccata hanno dovuto pagare cifre astronomiche per mettere apposto i danni causati al tracciato... io ci ho poi lasciato solo un po' di vernice nera sul guard rail e stop!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Beh col senno di poi... tuttosommato mi è andata ancora di lusso, molti ragazzi oltre ad avere l'auto acciaccata hanno dovuto pagare cifre astronomiche per mettere apposto i danni causati al tracciato... io ci ho poi lasciato solo un po' di vernice nera sul guard rail e stop!
                  hai battuto l'exige?

                  il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                    hai battuto l'exige?

                    Niente di grave, robetta da poco, cambiato tutti i pezzi, le cose riparate non mi piacciono!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                      Niente di grave, robetta da poco, cambiato tutti i pezzi, le cose riparate non mi piacciono!
                      e tu volevi vendere l'exige come "praticamente nuova", dopo un simile gravissimo incidente ????? "truffatore"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X