Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Ce lo vedrei bene quel motore in una Thema
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Ce lo vedrei bene quel motore in una Thema

      io sù una coupè maserati veramente sportiva

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        le sportive Maserati lasciamole coi motori che hanno, che vanno benone
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          le sportive Maserati lasciamole coi motori che hanno, che vanno benone

          potrebbero valorizzare molto di più il marchio se volessero


          ma non è che s'impegnino più di tanto

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Maserati ultimamente, mi pare che se la cavi bene, sia come modelli che come motori in generale ........ fà auto niente male ora, in tutto ........
            Preferisco di gran lunga a qualsiasi motore americano ........
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Nürburgring




              l'auto più bella attualmente in commercio
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Maserati ultimamente, mi pare che se la cavi bene, sia come modelli che come motori in generale ........ fà auto niente male ora, in tutto ........
                Preferisco di gran lunga a qualsiasi motore americano ........

                io direi che fà poco

                specialmente rispetto alle concorrenti dirette



                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  magari non in assoluto, però offre tutto, classe, eleganza,comfort,prestazione,meccanica,ecc......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    io direi che fà poco

                    specialmente rispetto alle concorrenti dirette


                    [qimg]http://i51.tinypic.com/mwdv6e.jpg[/qimg]
                    ma per jaguar quale sono conteggiate scusa ?
                    ricordo anni fà che era in commercio una 2.0 TD su base mondeo ........
                    e paragonare una cosa del genere ad una qualsiasi maserati in commercio ......
                    è come paragonare la mia Abarth ad una Ferrari .........
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      magari non in assoluto, però offre tutto, classe, eleganza,comfort,prestazione,meccanica,ecc......
                      ..figa...
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X