Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    non sarà un record assoluto

    ma un'ennesima prova di quanto sia efficace l' "obsoleta" tecnologia americana nel settore automibilistico

    http://www.autoblog.com/2011/10/05/g...gring-in-7-41/
    A me pare su gomme stampo, balzella su cordolo, si solleva e non scivola neanche un pò.

    O ha gomme stampo o esce con semi slick.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      A me pare su gomme stampo, balzella su cordolo, si solleva e non scivola neanche un pò.

      O ha gomme stampo o esce con semi slick.


      video delle prove pre-giro

      2012 Camaro ZL1 Testing On Nurburgring Track - YouTube

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio




        Cattivissima.
        Ultima modifica di VeiRoN; 09-10-2011, 15:32.


        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
          Cattivissima.
          direi di si

          Commenta


          • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            [qimg]http://i55.tinypic.com/9t017m.jpg[/qimg]

            video delle prove pre-giro

            2012 Camaro ZL1 Testing On Nurburgring Track - YouTube
            che spettacolo
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              che spettacolo
              Scritto con un dispositivo mobile
              si inizia a rivalutare le americane ?

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                una volta tanto il collaudatore non si è messo a litigare con nessuno.... forse perkè stava solo...
                cmq non so forse la temperatura fredda o la caratteristica/difetto subaru ho notato un sottosterzo della madonna e una gran deriva del mezzo, forse anke le gomme non erano al top,magari è un mezzo testato da più testate giornalistiche e le gomme sono belle ke andate cmq d'esperienza so ke è un auto ke scivola molto ma soliamente lo fa anke in sovrasterzo cosa ke non ho visto in una sola curva, l'andatura mi è sembrata di tutto rispetto, mi fa un po strano vedere il volante tenuto alla signora ke va a fa la spesa però l'andatura c'è....
                Oh allora spiegalo a basti anche...
                Comunque è vero ha suonato solo a quelli che stavano guardando e non agli altri in pista.. Ahah
                Scritto con un dispositivo mobile
                vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852


                VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Buddy, ma secondo te corrono con le gomme finite?

                  E sopratutto fa 8:01 con le gomme finite?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Io non ho detto gomme finite.. Ho dwtto gomme di cacca visto come stridono dopo pochi km e visto il tanto sottosterzo..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852


                    VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Buddy, ma secondo te corrono con le gomme finite?

                      E sopratutto fa 8:01 con le gomme finite?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      non penso neanke io siano proprio finite ma cmq non di primo pelo e tra l'altro non so se di primo allestimento queste nuove impreza montino sempre le bridge che sono gomme di gran fattura o se queste siano un po andate per la tipica usura dei mezzi usati nei test dei giornali....
                      insomma è un po difficile capire come stava messa di gommatura ma a vedere il video di sicuro non erano al meglio, forse come ripeto anke la temperatura fredda non ha contribuito....
                      il tempo è buono come già detto ma il mezzo aveva veramente un po troppa deriva.....
                      poi oh... magari è solo un impressione.....

                      "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

                      "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X