Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Ce l'ho anch'io

    integrale è per sempre....
    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
    la freccia del sud

    Commenta


    • Re: Nürburgring



      Esibizionisti!!!

      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Esibizionisti!!!

        Chi, io????


        Messo solo dopo esserci stato!
        integrale è per sempre....
        Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
        la freccia del sud

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
          Chi, io????


          Messo solo dopo esserci stato!

          Beh io ci sono stato ma non l'ho messo, preferisco avere la vettura "nature", senza paciugate (anche se si tratta di un adesivo con il suo perché)... nemmeno quando andrò su fra una settimana lo comprerò e metterò... io sono in incognito!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Alle 6.30 sveglia per partenza per l'inferno verde... ci vediamo mercoledì!


            ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
              Alle 6.30 sveglia per partenza per l'inferno verde... ci vediamo mercoledì!
              buon viaggio e buon divertimento!!!
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                buon viaggio e buon divertimento!!!
                grazie...


                mi ero scordato di mettere nel gps i punti di interesse dei luoghi dove si possono far foto

                scappo a nanna... buonanotte!


                ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Si parte...


                  ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Buongiorno a tutti .. Ciao Sub ... finalmente si parte ....

                    Ring + Spa ... che fine settimana .....

                    _____________________________________________
                    MSTUNING
                    Honda S2000 Sdraaa Edition

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      beati voi
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X