Se può consolarti a Vallelunga vidi alcune Serie3 E36 e alcune 156 [non ricordo in che categoria correvano] con i 15 slikkati e andavano da dio
si si ,lo so benissimo..che girano con i 15..!
ma le toyo non le fanno da 15 x la mia misura..
solo le a048..che costano un pelo dipiu..
al limite..se proprio mi girerà un giorno ,mi prendo misure cazzo tipo..205 40 16.. solo x girare in pista.
ma tu dici tipo CIVT??? dove correva pure il Gioma??
Dove corro ancora...
Si nella classe N3 del CIT Campionato Italiano Turismo si corre con la gomma da 15 pollici.
Non andiamo in OT, parliamo del Nurburgring.
Su EE abbiamo un report dell'ultima 24 H dove raccontiamo l'esperienza di una partecipazione diretta con la Kia... !
Qui il sommario del numero (attenzione 2 versioni Top con DVD +1euro e Light) http://www.elaborare.com/sommario-ri...Anno-XIII.html
se la smette di accendersi sta avaria..e sparire dopo 3 accensioni,sarei moooooolto piiu contento..
non vorrei arrivare al ring..e mettermi ad accenderla e spegnerla..x eliminare il recovery..
x i cerchi in latta da 16..nn ho ancora info..
venon che fai il 1-2-3 agosto... se ti fai un giretto al Ring ci trovi su un bel gruppetto di Lotus... io dovrei essere in pista appena apre sabato mattina o al più tardi alle 0900... se ci sei ci facciamo una cola o una redbull...
E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Commenta