Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nürburgring

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    Una cosa che devo fare appena vado su...è entrare di notte nel 'Ring
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #32
      Re: Nürburgring

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Una cosa che devo fare appena vado su...è entrare di notte nel 'Ring


      Daiiii che finalmente è la volta buona che ti arrestano!

      Cosa vuoi scrivere per terra... "Venon è il n.1 del Ring"... dai che così ci facciamo 4 ghignate quando veniamo a portarti la torta con la lima in cella!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #33
        Re: Nürburgring

        presente e impaziente di tornare nell'inferno verde...
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #34
          Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio

          Daiiii che finalmente è la volta buona che ti arrestano!

          Cosa vuoi scrivere per terra... "Venon è il n.1 del Ring"... dai che così ci facciamo 4 ghignate quando veniamo a portarti la torta con la lima in cella!
          BUAUHAHUAHUAHUAHUHUAA l'idea è quella


          Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
          presente e impaziente di tornare nell'inferno verde...
          ti ricordi Viperozzo?

          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #35
            Re: Nürburgring

            Mi ha sempre affascinato la Nordschleife!!!! Volevo solo un paio di info: è possibile girare anche con una macchina come la mia? non è molto potente, ha solo 95cv, o ci sono dei limiti di potenza in determinate giornate? E sopratutto è molto insidiosa come pista per uno che non ha nessuna esperienza di guida in pista? (come il sottoscritto... ) Premetto che non girerei come un forsennato per fare il "tempo" anche perchè ho gomme/freni stradali e dopo la prima staccata secca mi ritroverei senza freni di sicuro!!!
            Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
            Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

            Commenta


            • #36
              Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
              Mi ha sempre affascinato la Nordschleife!!!! Volevo solo un paio di info: è possibile girare anche con una macchina come la mia? non è molto potente, ha solo 95cv, o ci sono dei limiti di potenza in determinate giornate? E sopratutto è molto insidiosa come pista per uno che non ha nessuna esperienza di guida in pista? (come il sottoscritto... ) Premetto che non girerei come un forsennato per fare il "tempo" anche perchè ho gomme/freni stradali e dopo la prima staccata secca mi ritroverei senza freni di sicuro!!!


              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Re: Nürburgring






                il 'Ring ricamato....Aston Martin V8 Vantage N400....la voglio
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #38
                  Re: Nürburgring

                  cavolo chi porta il palazzo a 2 piani ........ tanto capace di passare esternamente un' Elise
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    cavolo chi porta il palazzo a 2 piani ........ tanto capace di passare esternamente un' Elise


                    Ta set propri matt ... ma non vedi che l'autista del pullman ha pure rallentato per far fare le fotografie alla Lotus da parte dei passeggeri... non hai visto quando poi è ripartito di traverso affumicando l'Elisina!

                    A dirla tutta mi sembra di vedere Schumacher alla guida del bus!































                    ... non so chi è più "fumato" di noi 2!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nürburgring

                      ma sicuramente io direi .....................................tu
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X