Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    secondo me si può fare


    ovvio ci vogliono più soldi ... ma un conto è girare sulla macchina TUA ... un conto è girare su una macchina scrausa dove magari quello prima era un panzone che girava lo sterzo con l'ombellico ... sò emozioni differenti



    io conto di girare con la mia machcina (qualunque sia) al ring ... altrimenti che ce vado a fà? ...
    E' un pò il discorso che faccio io, anche se cmq si possono affittare anche bei macchinini, non solo catorcioni scassati


    Ad ogni modo...portare una macchina in un altro continente ti verrebbe a costare come una crociera di 3 mesi intorno al mondo...decisamente una follia
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Io avevo affittato un bel E30 preparato, cmq ve lo consiglio anche se il top è andare con la propria e vedere i tempi che si abbassano man mano!!
      Willy in progres!!

      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        ma calcolato ad occhio..4 giorni al ring,mi vengono a costare 1000€..escluso gomme olio ecc ecc ecc
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          quando te l'hanno ritirata?

          l'anno prossimo io vado su
          quest'anno non ho tempo...
          eh, è gia da un bel pezzo.... l'anno scorso volevo andare e mi è esploso il cambio, quest'anno la patente... se al prossimo anno non succede un cataclisma vado su, magari ci si organizza...
          RC vs RS al nurb..
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            qualcuno mi può dire costi per girare e per salire? ... vorrei farci una capatina nell'estate 2009
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Nürburgring

              se il petrolio continua..cosi,x il prossimo anno t vanno 2000€..
              guarda io ho 1000km x andare e mille x tornare,sono 250€ circa x arrivarci
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                se il petrolio continua..cosi,x il prossimo anno t vanno 2000€..
                guarda io ho 1000km x andare e mille x tornare,sono 250€ circa x arrivarci
                da Roma a Nurburg (credo sia il paese) viamichelin.it mi ha calcolato 1363km ... non sono affatto pochi
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  che palle stò petrolio

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    la mia sarà un chiodo...ma può farsi Roma-Ring con un pieno
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      a me ha calcolato 718 km non male
                      Preparazione motori Gruppo A, N
                      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                      VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X