Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    buon viaggio a tutti ...e fate tante foto
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Ahi ahi ahi ahi... st'anno ci facciamo male... mi stanno preventivando un noleggio di un M5 V8 o di una 996 GT3 RS... certe volte avere un passato sportivo aiuta a farsi amici i noleggiatori...


      A proposito,ZIO SERPENTE... lascio la sportwagon ai miei con le gomme nuove 6 mesi fa... oggi controllo... DAVANTI FINITE PORCO IL TUO IDOLO RELIGIOSO... 4000km... evidentemente han preso buche a go go e la convergenza è andata a mignotte,mandando a zoccole pure le gomme davanti all'interno,che già la 156 se le magna di suo...


      In compenso però ho rimesso lo spruzzino puntato sull'intercooler,invece che puntato sui passanti.
      Ultima modifica di mauri53; 08-08-2008, 23:27.

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Ahi ahi ahi ahi... st'anno ci facciamo male... mi stanno preventivando un noleggio di un M5 V8 o di una 996 GT3 RS... certe volte avere un passato sportivo aiuta a farsi amici i noleggiatori...


        A proposito,ZIO SERPENTE... lascio la sportwagon ai miei con le gomme nuove 6 mesi fa... oggi controllo... DAVANTI FINITE PORCO IL TUO IDOLO RELIGIOSO... 4000km... evidentemente han preso buche a go go e la convergenza è andata a mignotte,mandando a zoccole pure le gomme davanti all'interno,che già la 156 se le magna di suo...


        In compenso però ho rimesso lo spruzzino puntato sull'intercooler,invece che puntato sui passanti.
        .........................................................
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Ahi ahi ahi ahi... st'anno ci facciamo male... mi stanno preventivando un noleggio di un M5 V8 o di una 996 GT3 RS... certe volte avere un passato sportivo aiuta a farsi amici i noleggiatori...


          A proposito,ZIO SERPENTE... lascio la sportwagon ai miei con le gomme nuove 6 mesi fa... oggi controllo... DAVANTI FINITE PORCO IL TUO IDOLO RELIGIOSO... 4000km... evidentemente han preso buche a go go e la convergenza è andata a mignotte,mandando a zoccole pure le gomme davanti all'interno,che già la 156 se le magna di suo...


          In compenso però ho rimesso lo spruzzino puntato sull'intercooler,invece che puntato sui passanti.

          quanto grezzame..
          io ho una settimana di tempo x sbizzarrirmi sul 56.

          vediamo che ne esce fuori.

          ho sempre sto cazzo di rumore sulla sospensione sinistra,quando prendo sconnessioni "importanti"...
          ma non capisco che possa essere.
          vendo 156 2.0jts,contattatemi
          SCOGLIONATO PER PASSIONE

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Bielletta dell'antirollio?

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              ragazzi ma l'adesivo del nurburgring si trova anke in un negozio tipo il bep's??:d
              clikka qui x vedere la mia A3 8l
              blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
              modulo aggiuntivo seletron!!
              max.ss@hotmail.it

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                no, te lo fai fare

                però porta sfiga, una volta che ci sei andato lo puoi attaccare!
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  sisi..ho sentito della sfiga...
                  e ke devo fare un regalo ad un ragazzo ke nn ci può andare...speravo di trovarli anke in qualche negozio..
                  clikka qui x vedere la mia A3 8l
                  blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
                  modulo aggiuntivo seletron!!
                  max.ss@hotmail.it

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    uhm....scusa non puoi fartelo prendere dal qualcuno di EE???

                    qua in Italia non penso ci siano....al massimo te lo fai fare!
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da MAX.SS Visualizza il messaggio
                      sisi..ho sentito della sfiga...
                      e ke devo fare un regalo ad un ragazzo ke nn ci può andare...speravo di trovarli anke in qualche negozio..
                      vai a qualsiasi tipografia e te lo fai fare
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X