Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    se vuoi,te lo porto giu io,poi te lo spedisco con relativo superconguaglio di 150€..dovrò pagarmi la benza!...

    cmq le biellette le ho cambiate ad aprile....
    ieri sera mi si è accesa l'avaria motore..cazzo di euro 4!.....speriamo di sistemarla x giovedi.non vorrei venire su con l'avaria accesa.mi farebbe alquanto incazzare.
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
      se vuoi,te lo porto giu io,poi te lo spedisco con relativo superconguaglio di 150€..dovrò pagarmi la benza!...

      cmq le biellette le ho cambiate ad aprile....
      ieri sera mi si è accesa l'avaria motore..cazzo di euro 4!.....speriamo di sistemarla x giovedi.non vorrei venire su con l'avaria accesa.mi farebbe alquanto incazzare.
      avrei chiesto 200€ io ... più le Spese di Spedizione
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        avrei chiesto 200€ io ... più le Spese di Spedizione
        sono onesto,cmq,se a qualcuno servono gli adesivi mi dica..
        x magliette o cose del genere,non sn in vena di ritrovarmi l'armadio pieno.........
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            preso da un articolo su EVO ...

            " ... può capitare di essere sorpassati da un Golf prima serie, e magari mentre guidiamo una Lotus Exige. Pazienza: al 'Ring, più che i cavalli, conta la volontà di tenere giù il piede e lasciar correre la macchina. E più del tempo sul giro contano le sensazioni. Quindi lasciamo stare il cronometro e pensiamo a divertirci. Con il cuore! ... "

            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              no, te lo fai fare

              però porta sfiga, una volta che ci sei andato lo puoi attaccare!
              xke? ke è successo? racconta racconta!

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                preso da un articolo su EVO ...

                " ... può capitare di essere sorpassati da un Golf prima serie, e magari mentre guidiamo una Lotus Exige. Pazienza: al 'Ring, più che i cavalli, conta la volontà di tenere giù il piede e lasciar correre la macchina. E più del tempo sul giro contano le sensazioni. Quindi lasciamo stare il cronometro e pensiamo a divertirci. Con il cuore! ... "


                Beh a me non è successo... però dovete tenere presente che in germania rischiate di trovare motori ben diversi di quelli di serie nei cofani delle loro auto... certamente quel golf 1 di cui parli aveva almeno i cavalli della Exige in questione ed il peso è inferiore!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Beh a me non è successo... però dovete tenere presente che in germania rischiate di trovare motori ben diversi di quelli di serie nei cofani delle loro auto... certamente quel golf 1 di cui parli aveva almeno i cavalli della Exige in questione ed il peso è inferiore!
                  era solo una riflessione ... per dire che non contano i cv bensì il manico del pilota ... il 'Ring non è una semplice pista ...
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    era solo una riflessione ... per dire che non contano i cv bensì il manico del pilota ... il 'Ring non è una semplice pista ...
                    Infatti, lo so bene, ci ho fatto 12 giri e mi ricordavo solo piccole porzioni di tracciato... per ricordarsi a memoria tutto il tracciato o hai una memoria fotografica e ti bastano pochi giri oppure hai una memoria di m... come me e ci vuole una tessera annuale ed almeno 5 giri al giorno per tutto l'anno... e non è ancora detto¨
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      speriamo che nell'estate 2009 riesco anche io a solcare questa strada

                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X