annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nürburgring
Comprimi
X
-
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mā, veddo i mę monti e a ciassa da Nonsiā, riveddo o Righi e me s'astrenze o chźu, veddo a lanterna, a cava, lazzū o mźu... Riveddo a séia Zena illūminā, veddo lą a foxe e sento franze o mā e alloa mi penso ancon de ritornā a pösā e osse dov'ņ mę madonnā...
-
Re: Nürburgring
NON erano quelli di evo... se ho capito bene era sto Black Falcon,na specie di organizzazione capitanata da un magnate miliardario... tipo il Dottor Male.
Commenta
-
Perņ l'articolo č finito su EVOWilly in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"
Commenta
-
Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggioMa infatti mi ricordavo di aver gią visto quella foto
Alla fine erano quelli di evo allora!!
Viaggiavano di brutto??
Le macchine erano guidate da un pilota (giovanissimo) professionista.
Il team (o club sarebbe meglio dire) aveva riservato tutto il parcheggio a destra del cancello, una specie di minipaddock con meccanici e altro personale dedicato.
Prima dell'entrata di uno dei mezzacci entravano due M3 E96 bianche, preparate da pista (roll bar, alleggirimenti ecc.) con due persone a bordo (pilota + meccanico credo); facevano un giro di ricognizione e tornati ai cancelletti aspettavano l'entrata di uno dei mezzi. Io ho girato con la enzo.
La prima M3 partiva e faceva da apripista, dopo un po' partiva il mezzaccio e dietro l'altra M3 chiudeva.
Ti dico solo che il gruppetto mi ha passato un po' di volte...la sensazione nn č stata quella di un sorpasso ma pił di un sorvolo
Commenta
-
Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggionon erano quelli di evo che guidavano...l'articolo di evo perņ č stato fatto con il report di questi test.
Le macchine erano guidate da un pilota (giovanissimo) professionista.
Il team (o club sarebbe meglio dire) aveva riservato tutto il parcheggio a destra del cancello, una specie di minipaddock con meccanici e altro personale dedicato.
Prima dell'entrata di uno dei mezzacci entravano due M3 E96 bianche, preparate da pista (roll bar, alleggirimenti ecc.) con due persone a bordo (pilota + meccanico credo); facevano un giro di ricognizione e tornati ai cancelletti aspettavano l'entrata di uno dei mezzi. Io ho girato con la enzo.
La prima M3 partiva e faceva da apripista, dopo un po' partiva il mezzaccio e dietro l'altra M3 chiudeva.
Ti dico solo che il gruppetto mi ha passato un po' di volte...la sensazione nn č stata quella di un sorpasso ma pił di un sorvolo
cacchio
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mā, veddo i mę monti e a ciassa da Nonsiā, riveddo o Righi e me s'astrenze o chźu, veddo a lanterna, a cava, lazzū o mźu... Riveddo a séia Zena illūminā, veddo lą a foxe e sento franze o mā e alloa mi penso ancon de ritornā a pösā e osse dov'ņ mę madonnā...
Commenta
-
...ogni giro si fermavano poco prima dei cancelletti, un meccanico controllava la pressione e la temperatura di tutti gli pneumatici e un’altra persona (sembrava l’ingegnere di macchina o qualcosa di simile) parlava con il pilota e gli mostrava un notebook. Dati telemetria sicuramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio[qimg]http://i33.tinypic.com/2v8r8gm.jpg[/qimg]
[qimg]http://i36.tinypic.com/34ydzs8.jpg[/qimg]
vedete che non mi credete..."tappavano" tutto il parcheggio!
...sborrr...
Commenta
-
Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggioPerņ l'articolo č finito su EVO
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggioEh bhe per forza,vuoi che passi inosservato un confronto del genere?
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"
Commenta
-
Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio[qimg]http://i33.tinypic.com/2v8r8gm.jpg[/qimg]
[qimg]http://i36.tinypic.com/34ydzs8.jpg[/qimg]
vedete che non mi credete..."tappavano" tutto il parcheggio!
anke se loro stanno sono fissati per la clioRS faseII.....
(Giustamente....)
"Ti monterņ il motore pił in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirņ un serbatoio che conterrą un gallone in pił di benzina, ti abbasserņ di mezzo pollice e ti darņ la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "
"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."
Commenta
Commenta