... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
avrei potuto anche scrivere alcuni nomi sicuri .. ma meglio che lo dite voi a tempo debito ...
giusto
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"
"Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."
Bah,per me sono solo chiacchere da blog automobilistici... anche se confesso che nonstante la tecnologia avanzatissima e i cavalli... mi sembra un pò ottimistico il tempo della R35.
Nel 2009 mi son rotto le balle di andar su con la paura di tornare in treno,faccio qualche gara VLN o ADAC al Nordschleife.
Bah,per me sono solo chiacchere da blog automobilistici... anche se confesso che nonstante la tecnologia avanzatissima e i cavalli... mi sembra un pò ottimistico il tempo della R35.
Nel 2009 mi son rotto le balle di andar su con la paura di tornare in treno,faccio qualche gara VLN o ADAC al Nordschleife.
spero di vincere la 500 della SME..il prossimo anno vado con quella
i tempi del 'Ring soffrono di troppe variabili per poter essere chiamati "definitivi". Sono un indicatore, certo, ma non bisognerebbe fissarsi sui secondi.
Poi sappiamo bene che molte case vanno là a fare il tempo con auto mappate di straforo e con gomme stampo o quasi..poi dicono "stock e con le gomme di serie"
Piuttosto mi fa specie che la Porsche si sia abbassata a testare la R35
ps: cmq, alla luce del risultato della R35 by Porsche, si spiega il perchè un auto da 1700kg sia così veloce...perchè forse non lo è
Commenta