ho sentito dell'incidente ... la pista è rimasta chiusa per parecchio tempo ... a parte questo non ho notizie
Un mio amico che era lì, scampato al fattaccio per un pelo di f##a, mi ha detto che qualcuno ha perso olio è quelli che erano dietro si sono trovati l'asfalto come un campo di ghiaccio. Lui è sbandato pure ma nn sa nemmeno lui come l'ha tenuta dentro, cmq sono solo 6 le auto coinvolte per fortuna nn si trovava qualche moto nei dintorni.
Un mio amico che era lì, scampato al fattaccio per un pelo di f##a, mi ha detto che qualcuno ha perso olio è quelli che erano dietro si sono trovati l'asfalto come un campo di ghiaccio. Lui è sbandato pure ma nn sa nemmeno lui come l'ha tenuta dentro, cmq sono solo 6 le auto coinvolte per fortuna nn si trovava qualche moto nei dintorni.
azz...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
azz che sfiga per gli altri...
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
La mattina del 31 a SPA durante il Briefing hanno accennato qualcosa su di un auto ... una Evo che aveva sparso olio al ring ...non pensavo fosse collegata all'incidente ..
Commenta