auto da pista è una cosa, auto stargata è un'altra....dipende dal livello di preparazione dell'auto da pista insomma...sulle auto non tedesche poi son meno fiscali... Scritto con un dispositivo mobile
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
Enzo Ferrari
anche qui grazie alex è strapieno di fotografi! Scritto con un dispositivo mobile
grande teo!! poi facci un bel resoconto mi perdo sempre molto volentieri nelle foto e nei racconti del ring.....
bravo pure er bellux sempre al posto giusto, a me ha detto un po meglio quando sono sceso mi hanno beccato (non mi ricordo chi santo utente) un video fatto da fuori mentre arrivo lungo insieme ad altri porshe su una lingua d'olio....
quando lo rivedo insieme al cameracar strippo come in quel giorno....
Ricordiamoci che il ring è una strada non un circuito...nei giorni scorsi ho visto decine di moto (pure italiane) tornare a casa per i troppi db allo scarico...li per girare devi essere in regola, il lato buono è che da loro paghi e omologhi, infatti girano x strada con auto da corsa, con rollbar e numero Scritto con un dispositivo mobile
Ma dai..non ci credo che non le facciano entrare le moto che fan casino Scritto con un dispositivo mobile
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Eccomi al volante dell'Rs3 al Nur. Noleggiata tutto il giorno con 6 turni in pista. 570€ con franchigia in caso di sfrantumata contro il guard rail di 8K.
Emozioni? Tante, troppe!
I primi 2 giri, nonostante ne avessi già fatti da passeggero sono andato ad andatura "nonno", poi ho preso un po' di confidenza con la Clio e l'inferno verde, e già molto meglio.....l'ultimo giro poi, fatto veramente benino, dove ho messo in croce un 350Z e un mini cooperS JCW guidati decentemente, quindi mi sono fatto i complimenti da solo
A parte tutto, gran pista, unica nel suo genere, adrenalica, pazza, fuori dagli schemi e PERICOLOSISSIMA, per la guida al limita (il guard rail è sempre a li a ricordarti che se esci sbatti senza possibilità d'appello) e PAZZI in pista con porsche, gtr, moto e non solo.....moltissime auto rare viste e fotografate, altre salito come passeggero (si sono una battona di prima) e altre gustate nei parcheggi, alla sera, in strada...insomma un'esperienza UNICA.
Ci torno a Settembre per un WE lungo con altri amici e inizio a pianificare la mia trasferta con l'escort per il 2012. Dove credo sarò già in Germania per lavoro.
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
a te mica ti avevano fatto rimontare il tuo scarico originale?
a me non mi avevan fatto piu entrare dopo il primo giro..poi che dopo che avevo montato lo scarico originale si era messo a piovere..e' un altra storia
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta