Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nürburgring

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
    costasse tutto anche 50.000 euro, se uno lo sa, si prepara, trova gente mossa dalla stessa passione che per uno o due anni mette un pezzo dei suoi soldi, oltre ad essere fortunatissimo, dovrebbe farcela.

magari costa di piu, magari costa meno, quel che costa costa, sarei disposto a fare una gara di burlesque ad arcore pur di fare questa gara.
    ma non è più semplice iniziare con gare minori?
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      un camper costare poco..i viveri per una settimana...

io ho fatto 9 giorni al 'Ring, albergo all'ingresso della Ex-Muhle che caro non era e biglietto per 8 giri...900€

Tia, fatte i conti immaginando tutto quello che dovresti comprare...se volemo dì due cazzate per fare i fighi ok, è una cazzata e se può organizzà pure per domani. Se invece si vuol fare veramente il discorso è un altro. Sarà che me faccio troppe pippe mentali ma a casa mia questo si chiama sapersi organizzare e ragionare seriamente.

Poi oh, c'è pure chi parla de corre la 24H, quindi forse è il caso che chiudo qui il discorso che tanto sto a perde tempo
      4 giorni a Montecarlo.
      Camper da 6, 4 persone.
      Spesa, gasolio, autostrada... se non erro sulle 150€ a testa.

Sicuramente andare al Ring una settimana costa di più, ma non è una cosa ingestibile. E' una vacanza come un'altra... Se vai una settimana a Majorca non dirmi che spendi meno
      Poi cmq se mi stai parlando di soldi è un discorso economico, non di organizzazione, non di difficoltà... Secondo me ti stai facendo problemi che non esistono.

Con 500/700€ secondo me la si può fare... Ad essere in 5 o 6, in modo da sfruttare al pieno il camper.

Cioè, 500x5 sono 2500€. Vuoi dire che 2500€ non bastano tra gasolio e autostrada e la spesa di una settimana? Quanto cacchio mangiate a casa vostra?

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        [qimg]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/577602_414315448601049_181212721911324_1331901_76682457_n.jpg[/qimg]
        E se lo dice il mazz...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          4 giorni a Montecarlo.
          Camper da 6, 4 persone.
          Spesa, gasolio, autostrada... se non erro sulle 150€ a testa.

Sicuramente andare al Ring una settimana costa di più, ma non è una cosa ingestibile. E' una vacanza come un'altra... Se vai una settimana a Majorca non dirmi che spendi meno
          Poi cmq se mi stai parlando di soldi è un discorso economico, non di organizzazione, non di difficoltà... Secondo me ti stai facendo problemi che non esistono.

Con 500/700€ secondo me la si può fare... Ad essere in 5 o 6, in modo da sfruttare al pieno il camper.

Cioè, 500x5 sono 2500€. Vuoi dire che 2500€ non bastano tra gasolio e autostrada e la spesa di una settimana? Quanto cacchio mangiate a casa vostra?
          l'estate scorsa non ho trovato UNA persona che volesse venire su al 'Ring. Infatti ho dovuto ripiegare [per modo di dire, bella vacanza lo stesso] su un'altra cosa. Tu dici che trovo 5 persone disposte a mangiare fango per una settimana?

Cmq..150 a testa..non so come hai fatto però sono meno giorni e molta meno strada..a sto punto verosimile 3 piotte a testa per il 'Ring col camper, ovviamente.

anche se non vedo non credo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            l'estate scorsa non ho trovato UNA persona che volesse venire su al 'Ring. Infatti ho dovuto ripiegare [per modo di dire, bella vacanza lo stesso] su un'altra cosa. Tu dici che trovo 5 persone disposte a mangiare fango per una settimana?

Cmq..150 a testa..non so come hai fatto però sono meno giorni e molta meno strada..a sto punto verosimile 3 piotte a testa per il 'Ring col camper, ovviamente.

anche se non vedo non credo
            continuo a dire che se organizzi il giorno stesso per salire al 'Ring (o andare alla millemiglia) ovvio che non trovi nessuno

come ti sei organizzato per Montecarlo o come ci stavamo organizzando per Parigi ..... sepoffà mesi prima sepoffà
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              continuo a dire che se organizzi il giorno stesso per salire al 'Ring (o andare alla millemiglia) ovvio che non trovi nessuno

come ti sei organizzato per Montecarlo o come ci stavamo organizzando per Parigi ..... sepoffà mesi prima sepoffà
              ancora co sta storia? Alè, prova a capì quando fai girà le palle alla gente ogni tanto..
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

edit scusate non sono solo qui

Comunque vi state facendo troppe pippe sulla cosa sbagliata.

se consideravo venon per un porbabile team, si è autoescludo, ho piu fiducia in zegna adesso XD

niente, voi non siete mazzabili, farà la 24h comunque e in qualsiasi modo, anche gareggiando con le bandiere tedesche con una auto union anteguerra.
                forse no, ma comunque valuterei.

Ultima modifica di Mazz; 20-05-2012, 21:22.
                E se lo dice il mazz...

Commenta

sto rincojonito del beluxx
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

• Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ancora co sta storia? Alè, prova a capì quando fai girà le palle alla gente ogni tanto..
                    madonna come te la prendi Clà

aspetto il BAN adesso

se consideravo venon per un porbabile team, si è autoescludo, ho piu fiducia in zegna adesso XD

niente, voi non siete mazzabili, farà la 24h comunque e in qualsiasi modo, anche gareggiando con le bandiere tedesche con una auto union anteguerra.

hanno portato in pista una Golf mk3, minimo andrebbe bene per la 24h anche l'EG o la dci di Marcolone
                    Ultima modifica di VeiRoN; 20-05-2012, 21:31.
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

contando che ODIO andare in vacanza con chi organizza a cazzo de cane, direi che è meglio saperle prima ste cose

....ma poi, in fondo, chi t'ha detto che potevi venì con noi?
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X