Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per 18enne...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto per 18enne...

    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    allora...secondo me se la direttiva entra in vigore e viene applicata alla tua patente la trovo dura trovare una vettura che traini il carrello + 3 moto con quei pochi cavalli....cioè..come minimo secondo me ti servirebbe una station 1.9 tdi...spazio per tutto quello che devi portarti...discreto peso, posto per le altre persone...
    ok me sparo nella palle il risultato?
    cmq cazzo che rogna sta nuova legge,sono il primo a dire che i 18 enni non hanno la testa a volte e il primo giorno fanno i 200...ma io ho semrpe avuto mezzi potenti per la mia età,ho semrpe guidato moto da gara..e mai un problema,basta usare la testa ecco tutto...
    se cade il governo non la cambiano di sicuro la legge..

    Commenta


    • #12
      Re: Auto per 18enne...

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      ripeto panda 4x4, tira abbastanza, consuma poco ed è anche confortevole
      si ma è ehm...non mi piace ecco todos..
      e poi siamo 3000€ sopra al budget..

      Commenta


      • #13
        Re: Auto per 18enne...

        Un pick-up usato non si trova a quel prezzo? Però anche quello comsumerebbe come il pajero di tuo padre..tanto vale tenersi quello.
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #14
          Re: Auto per 18enne...

          Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
          ok me sparo nella palle il risultato?
          cmq cazzo che rogna sta nuova legge,sono il primo a dire che i 18 enni non hanno la testa a volte e il primo giorno fanno i 200...ma io ho semrpe avuto mezzi potenti per la mia età,ho semrpe guidato moto da gara..e mai un problema,basta usare la testa ecco tutto...
          se cade il governo non la cambiano di sicuro la legge..
          eh...tanto non manca molto

          Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Un pick-up usato non si trova a quel prezzo? Però anche quello comsumerebbe come il pajero di tuo padre..tanto vale tenersi quello.

          si ma ha troppi cavalli ...
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • #15
            Re: Auto per 18enne...

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Un pick-up usato non si trova a quel prezzo? Però anche quello comsumerebbe come il pajero di tuo padre..tanto vale tenersi quello.
            il pajero ha il gancio traino di serie?
            ma consumano davvero 8km/l ??

            Commenta


            • #16
              Re: Auto per 18enne...

              usa il pajero per un anno (tanto dura la limitazione) poi ti prendi un bel turbodiesel coppioso tipo un opel astra, tira, è comoda e nn consuma tanto (e ti dura anche parecchio, l'astra sw che abbiamo in famiglia è a 288000 km a motore chiuso )

              Commenta


              • #17
                Re: Auto per 18enne...

                Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                eh...tanto non manca molto
                si ma..non credo cambierebbe molto su tale legge..



                si ma ha troppi cavalli ...
                beh il pajero di mio padre supera i 67 (credo) ma è anche più di 1 t..

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto per 18enne...

                  Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
                  il pajero ha il gancio traino di serie?
                  ma consumano davvero 8km/l ??
                  Per il gangio traino non ti so rispondere. Per i consumi..beh, i fuoristrada consumano davvero tanto! Anche se turbodiesel. Sono pesenti, ruotoni enormi, aerodinamica pessima. Tutti apetti negativi per i consumi..
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto per 18enne...

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Per il gangio traino non ti so rispondere. Per i consumi..beh, i fuoristrada consumano davvero tanto! Anche se turbodiesel. Sono pesenti, ruotoni enormi, aerodinamica pessima. Tutti apetti negativi per i consumi..
                    capisco..no perkè sa...farsi 50€ di benza solo per fare 200km non è proprio economico..
                    sopratutto per chi studia..


                    ps:: mi sa che sto andando a cercare botte piena e moglie ubriaca...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto per 18enne...

                      RS6 avant.
                      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X