annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Botta & Risposta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Botta & Risposta...

Vi posto solo le ultime Quattro anche perch devo inavvertitamente averne canecrllata una e non tornano i conti...

Ultima modifica di Enrico; 30-04-2001, 14:20.
    Anonimo Bello, se poi Svernicia ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di pi a far andare le auto ferme, dove c'era pi telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Non capisco il motivo del thread...
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

Effettivamente dovevo fare un premessa...
      E' stato aperto un thread in cui si parlava ancora di questa questione e prendendo spunto da una delle mie mail ad Over.
      Mail ovviamente letta a casa di Over...
      Ho ritenuto opportuno, allora, postare alcuni passi del Botta e Risposta, per far si che almeno "Noi dell' obelisco" o meglio gli altri che hanno partecipato a quella discussione sapessero di cosa si parlava.
      Se ritieni che sia inopportuna dimmelo che levo tutto, anzi lo faccio, semmai lo rimettto.
      ...in fondo mi divertivo di pi a far andare le auto ferme, dove c'era pi telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

enrico, penso che non era la cosa migliore da fare postare le vostre mail di botta e risposta, visto che erano private. ai ragazzi dell'obelix, secondo me, puoi farle leggere anche in altri modi

saluti

Commenta

Era il modo pi sbrigativo.
          E poi l'ho levate no?

Commenta

e infatti mi sembrata la scelta piu giusta!!!

Commenta

Sto operando...
            X