Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che macchina prendere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: che macchina prendere?

    audi! al limite la prendi km zero o usata recente, e rispetto alle altre 2 non c'è paragone...
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #12
      Re: che macchina prendere?

      Naturalmente nessuna delle 3
      La punto per quello offre costa TROPPO
      La a3 ha un motore vergognoso e pagare una macchina quasi 35000€ e sentire in continuazione gli interni scricchiolare peggio di quel bidone della mia mi sa di presa per il culo
      La 207......ci trombano le coccinelle......io compro solo macchine dove sono certo che ci ho trombato io a parte gli scherzi è l'esempio costante che peugeot sa fare solo scatole di ferro consuma soldi/carburante
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #13
        Re: che macchina prendere?

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        si ma l'audi è anche una spanna sopra come prezzo

        2 spanne

        Commenta


        • #14
          Re: che macchina prendere?

          che sondaggio è?? l'audi è un altra categoria.. be, punto.. ma solo xk l'audi costa troppo x quello k da e la peugeot proprio non mi piace...
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

          ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

          Commenta


          • #15
            Re: che macchina prendere?

            Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
            che sondaggio è?? l'audi è un altra categoria.. be, punto.. ma solo xk l'audi costa troppo x quello k da e la peugeot proprio non mi piace...
            Sondaggio alla @zzo...
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

            Commenta


            • #16
              Re: che macchina prendere?

              ..se non hai problemi di prezzo audi...
              se vuoi risparmiare, la grande Punto

              Commenta


              • #17
                Re: che macchina prendere?

                Ovviamente A3... le altre non sono "a livello"!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #18
                  Re: che macchina prendere?

                  audi che allestimento???
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: che macchina prendere?

                    io ci capisco sempre meno...... con i soldi di una punto full optional.. magari la abarth non so nemmeno se ci arrivi a prendere l'A3 base.. in quel caso.... punto 1000 volte.....
                    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: che macchina prendere?

                      Audi, ma se nel sondaggio aggiungi una Lamborghini Murcièlago voto quest'ultima

                      Scherzi a parte, ha senso se chiedi consiglio se meglio una A3 usata o una 207/Gpunto nuova, con che motore, quanti km all'anno ecc.
                      C4 CLUBClicca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X