Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi mi conviene??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: secondo voi mi conviene??

    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Infatti, se poi ti serve un minimo di spazio in più per un viaggetto sei fritto, e se capita non ci trombi neanche su un'SLK.
    con l'SLK però te ne porti a casa abbastanza di fig@
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #12
      Re: secondo voi mi conviene??

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio

      bho....l'auto nuova lei l'ha pagata circa 43000 euro...x il chilometraggio,le condizioni dell'auto e il prezzo secondo me è un vero affare.
      affare...oddio, già che si è svalutata così tanto e poi non è un affare a 20000€, è un furto prenderla nuova a 43000€
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Re: secondo voi mi conviene??

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        con l'SLK però te ne porti a casa abbastanza di fig@
        appunto
        e poi vuoi mettere la scena che fa un slk in parcheggio di un motel
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #14
          Re: secondo voi mi conviene??

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          con l'SLK però te ne porti a casa abbastanza di fig@
          Certo, ma se in compenso la figa c'è l'hai già e invece ti manca la casa per divertirti su una 206 c'è la fai bene o male, su un SLK no.
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #15
            Re: secondo voi mi conviene??

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            e perdi soldi per niente....
            Non necessariamente..se la prende per 20k€ e ha solo 6k km..potrebbe rivenderla anche allo stesso prezzo!
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #16
              Re: secondo voi mi conviene??

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              affare...oddio, già che si è svalutata così tanto e poi non è un affare a 20000€, è un furto prenderla nuova a 43000€
              no no aspè....20000 euro è un prezzo di favore che fa a me....
              nb: lei nn ha problemi di soldi in quanto mooolto ricca
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #17
                Re: secondo voi mi conviene??

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                no no aspè....20000 euro è un prezzo di favore che fa a me....
                nb: lei nn ha problemi di soldi in quanto mooolto ricca
                Io fossi in te mi farei 2 conti su quanto mi costerebbe mantenerla, poi vedi se ne hai la possibilità e se si tienila da usare la domenica...
                Da usare tutti i giorni non direi proprio, oltre per i consumi hai anche più paura di furti, piccoli danni ecc.(poi dipende da dove la lasci certo).
                C4 CLUBClicca!

                Commenta


                • #18
                  Re: secondo voi mi conviene??

                  Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  Io fossi in te mi farei 2 conti su quanto mi costerebbe mantenerla, poi vedi se ne hai la possibilità e se si tienila da usare la domenica...
                  Da usare tutti i giorni non direi proprio, oltre per i consumi hai anche più paura di furti, piccoli danni ecc.(poi dipende da dove la lasci certo).
                  infatti....anche a questo sto pensando...a casa ho il box e a lavoro la lascio nel parcheggio (che cmq è aperto al pubblico)...xo' caz è sempre una mercedes....


                  xo' poi penso:l'slk a me piace da matti,a quel prezzo a mio avviso è un affare,al max la tengo e poi la rivendo smenandoci poco
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: secondo voi mi conviene??

                    sei giovane!! se non ti togli lo sfizio della car da giovane un domani non te la godrai come adesso
                    ascolta uno che ha 30 anni e che non si è mai comperato un'auto sfiziosa....
                    un pelino sono pentito......ma avevo altri progetti..............infatti ora ho una gran bella casa e ne sono molto orgoglioso
                    x la macchina....oh magari quando avrò 50 anni lo sifzio riuscirò a levarmelo hehehe

                    Commenta


                    • #20
                      Re: secondo voi mi conviene??

                      Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                      sei giovane!! se non ti togli lo sfizio della car da giovane un domani non te la godrai come adesso
                      ascolta uno che ha 30 anni e che non si è mai comperato un'auto sfiziosa....
                      un pelino sono pentito......ma avevo altri progetti..............infatti ora ho una gran bella casa e ne sono molto orgoglioso
                      x la macchina....oh magari quando avrò 50 anni lo sifzio riuscirò a levarmelo hehehe
                      l'SLK non è una macchina da "giovane"


                      piuttosto aspetterei di aver i soldi giusti e se proprio mi piace l'SLK la cerco ma almeno con una motorizzazione che va
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X