Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi mi conviene??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: secondo voi mi conviene??

    Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
    No come motore è effettivamente scarsino..
    Come allungo è ok, ma per il resto..
    Cioè con la mia schifosissima mini gli dò giù..
    In ogni caso ripeto, è auto da struscio molto smooth..non ti prende neanche di tirarla, è più bello farla filare liscia e tranquilla..soprattutto con il tettino messo giù...ti godi il sole e la figa
    Si scherza..
    ma vai tranquillo hai ragione.............. sarà che io sn abituato coi miei 68cv di pura libidine...!!!
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

    L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

    Commenta


    • #62
      Re: secondo voi mi conviene??

      Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
      mah senti a meno che tu non abbia in mente qualche progetto/investimento per cui risparmiare soldi prendila senza indugio!
      hai 20 anni e ste cazzate le puoi anche fare considerando che volendo la puoi rivendere facilmente perdendoci pochissimo.
      il mio fratello l'ha fatto sempre cn un slk ed è stracontento, mela presta ogni tanto per uscire colle fie ed è il top.
      come motore non mi sembra affatto fermo, sarà che sn io uno scarsone....
      che poi in questo forum tutte le auto che non sono trazioneposteriorepiudiduegentocavallimenodimillechilibenzina sn bollate come chiodi....
      (io cmq nn la prenderei mai ma perchè ho le tagliole in tasca)
      questa non è "bollata" come chiodo, è un chiodo sottosterzante e stop
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #63
        Re: secondo voi mi conviene??

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        questa non è "bollata" come chiodo, è un chiodo sottosterzante e stop
        che bello che in questo forum si infami quasi tutte le auto apparte la delta e le anoressiche per poi vedere che coloro che infamano hanno tutti macchinette del cazzo (come la mia d'altronde)
        L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

        L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

        Commenta


        • #64
          Re: secondo voi mi conviene??

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          questa non è "bollata" come chiodo, è un chiodo sottosterzante e stop
          Sottosterza da paura...
          Giusto con fondo viscido si smuove UN POCHINO..
          Ma è un comportamento purtroppo voluto, le parrucchiere non sono note per le loro doti di guida.

          Commenta


          • #65
            Re: secondo voi mi conviene??

            Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
            mah senti a meno che tu non abbia in mente qualche progetto/investimento per cui risparmiare soldi prendila senza indugio!
            hai 20 anni e ste cazzate le puoi anche fare considerando che volendo la puoi rivendere facilmente perdendoci pochissimo.
            il mio fratello l'ha fatto sempre cn un slk ed è stracontento, mela presta ogni tanto per uscire colle fie ed è il top.
            come motore non mi sembra affatto fermo, sarà che sn io uno scarsone....
            che poi in questo forum tutte le auto che non sono trazioneposteriorepiudiduegentocavallimenodimillechilibenzina sn bollate come chiodi....
            (io cmq nn la prenderei mai ma perchè ho le tagliole in tasca)

            AHAHAHAHAHAHAHAHAH..!!!! straquoto..!!!

            cmq ribadisco....tientela come makkina per andare a fighe no come utilitaria...
            I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
            NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
            Cleaned Style Rulez..!!
            "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

            Commenta


            • #66
              Re: secondo voi mi conviene??

              Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
              che bello che in questo forum si infami quasi tutte le auto apparte la delta e le anoressiche per poi vedere che coloro che infamano hanno tutti macchinette del cazzo (come la mia d'altronde)
              Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
              Sottosterza da paura...
              Giusto con fondo viscido si smuove UN POCHINO..
              Ma è un comportamento purtroppo voluto, le parrucchiere non sono note per le loro doti di guida.


              minchio, come vedi qualcuno che "sa" mi dà ragione...strano vero? se poi tu reputi la tua "auto" una macchinetta del cazzo, affari tuoi sinceramente
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #67
                Re: secondo voi mi conviene??

                Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                ma vai tranquillo hai ragione.............. sarà che io sn abituato coi miei 68cv di pura libidine...!!!
                Qua la mano compare..!! 68 CV di puro brivido..!!!! sì quando con l'aria condizionata mi tocca spingerla..!! AHAHAHAHAHAHAHAH..!!
                I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                Cleaned Style Rulez..!!
                "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

                Commenta


                • #68
                  Re: secondo voi mi conviene??

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  minchio, come vedi qualcuno che "sa" mi dà ragione...strano vero? se poi tu reputi la tua "auto" una macchinetta del cazzo, affari tuoi sinceramente
                  1 stavo generalizzando (e non mi dire che nn è vero)
                  2 Macchinetta del cazzo è detto bonariamente in realtà ne son molto innamorato e la cambierò solo quando mi potrò permettere un auto veramente seria (altro che slkacca), ma questo è un altro discorso..........

                  oh cmq nessuna offesa tranquillo
                  L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

                  L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X