Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le donne in macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    La maggiorparte.....

    Cmq c'è una mia amica che con la Clio Willy del fratello fa la pazza..
    147 GTA Bianco.Perla

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Sp33D_M4NIAC
      La maggiorparte.....

      Cmq c'è una mia amica che con la Clio Willy del fratello fa la pazza..
      Sa almeno controllare il mezzo?? Qualcuna che conosco ha l' acceleratore pesante........ma non so se fosse in grado di controllare il mezzo in sbandata!
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Corvette


        Sa almeno controllare il mezzo?? Qualcuna che conosco ha l' acceleratore pesante........ma non so se fosse in grado di controllare il mezzo in sbandata!
        Questo è importante!! Ma molti maschi non lo sanno controllare...
        http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
        Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

        TUTTO SUL RALLY

        Commenta


        • #14
          Vero!
          Già io ci vado cauto con la mia che ha solo 112 hp........figuriamoci con potenze superiori!
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #15
            dipende da cosa devi farci ,nel senso se ha 112 cv per fare cazzate nei piazali deserti sono anche troppi,invece se devi fare alte cose,tipo gare su 400m allora sono pochi
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da avido
              dipende da cosa devi farci ,nel senso se ha 112 cv per fare cazzate nei piazali deserti sono anche troppi,invece se devi fare alte cose,tipo gare su 400m allora sono pochi
              Ehehe, niente gare sui 400m
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da avido
                dipende da cosa devi farci ,nel senso se ha 112 cv per fare cazzate nei piazali deserti sono anche troppi,invece se devi fare alte cose,tipo gare su 400m allora sono pochi
                Confermo ce ne vorrebbero almeno 220 di cavallini!!!!!!
                http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
                Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

                TUTTO SUL RALLY

                Commenta


                • #18
                  Dipende dalla donna, ci sono donne a cui non dovevano dare nemmeno la patente, ed altre (come quelle che girano sul forum, almeno credo) sanno guidare benissimo!

                  B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                  Commenta


                  • #19
                    Io voto a malincuore la num. 1!! Ne ho sempre viste di tutti i colori da loro!! Oh, ci sono le eccezzioni ovviamente
                    Oggi il mio vicino mi ha raccontato che lunedì sua moglie è tornata a casa con il paraurti della sua barchetta sfondato da un lato, e quando gli ha chiesto spiegazioni lei gli ha risposto:" Eh, era troppo sporgente il paraurti, non ci passavo!!!" INSENSIBILE!!!
                    Alla fine, x la cronaca, era andata addosso ad un panettone x parcheggiare ed era sicura di passarci e così non ha franato!!
                    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                    Commenta


                    • #20
                      Diciamo che la maggior parte delle donne è un po' incapace degli uominial volante, ma secondo me ci sono delle ragioni: le donne (parlo in generale, poi ci sono le eccezioni ovviamente!!)non hanno confidenza con tutto ciò che è meccanico o eletronico, e quindi anche nei confronti della macchina sono un po' imbranate. In realtà molto spesso si scambia prudenza con incapacità! Poi ci sono quelle che, come i vecchi col cappello, divrebbero stare a 1 metro e mezzo da qualsiasi volante. Cmq ci sono anche altre categorie: sul cremonese ci sono gli agricoltori che prendono la macchina solo il week end e poi sono sempre in giro col trattore (e anche con quello sono un pericolo!freccie optional), che non sono capaci ad andare e ne fanno di ca@@ate.
                      Qualcuno ha letto quell'articolo mi pare su 4R della mamma al volante? Quella che tira la prima 500 metri e che parcheggia in terza fila, apre la portiera per fare scendere i bambini grattando la portiera di una punto e dice "tanto è colpa sua che non si parcheggia in doppia fila!". Fico!
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X