Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAP per tutti !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: FAP per tutti !

    Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
    ci vuole biodiesel e bioetanolo.!!!!!
    Si ciao, poi muoriamo di fame noi per coltivare il bioetanolo

    Cmq quoto trubobimbo che dice che l'auto dovrebbe essere lasciata a casa...
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #22
      Re: FAP per tutti !

      Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      Non tanto nei polmoni, è che penetrano negli altri tessuti più in profondità, o almeno così dicono alcuni.
      Bisognerebbe sapere una volta per tutte cosa sia peggio.
      gli euro 5 usano l'adblue x aumentare le dimensione delle polveri
      anch'io nn ci capisco + niente, ho sto caxxo di fap che la mattina mentre faccio scaldare la macchina puzza + di un vecchio diesel, quanto s'intasa me la fa consumare come un benzina, e a -2 cammino con la ventola accesa x farlo raffreddare
      volevo farlo togliere ma poi nn mi passano + la garanzia

      Commenta


      • #23
        Re: FAP per tutti !

        Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
        gli euro 5 usano l'adblue x aumentare le dimensione delle polveri
        anch'io nn ci capisco + niente, ho sto caxxo di fap che la mattina mentre faccio scaldare la macchina puzza + di un vecchio diesel, quanto s'intasa me la fa consumare come un benzina, e a -2 cammino con la ventola accesa x farlo raffreddare
        volevo farlo togliere ma poi nn mi passano + la garanzia
        Mio padre c'è l'ha sulla C8 ed è una delle poche cose che non hanno mai dato problemi su quell'auto, sarà anche per il fatto che quando la usa fa un bel po' di strada di solito e fuori città principalmente.
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #24
          Re: FAP per tutti !

          Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
          Mio padre c'è l'ha sulla C8 ed è una delle poche cose che non hanno mai dato problemi su quell'auto, sarà anche per il fatto che quando la usa fa un bel po' di strada di solito e fuori città principalmente.
          anch'io nei festivi faccio parecchi km e nn ho problemi.
          i problemi vengono durante la sett xche lavoro a meno di 5km da casa, facendoli 4 volte al giorno, la faccio scaldare qualche minuto cammino sempre sotto i 1500 giri e quando arrivo appena che si alza la temperatura.
          sono curioso di vedere i problemi che da alle persone anziane o a quelli che stanno sempre in mezzo al traffico...

          Commenta

          Sto operando...
          X