Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise ..... quale modello?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

    Originariamente inviato da berga12 Visualizza il messaggio
    e pensare che io la vorrei prendere come auto di tutti i giorni.... ma me la state così demolendo.....


    sarebbe l'unico modo per avere una sportiva vera che costa poco a comprarla e poco a mantenerla...


    C'è da sopperire alla sopportazione ad un pelo di scomodità tra entrare e uscire,ma una volta dentro mi sembra si stia più comodo che su un'auto normale,mi piace distendere le gambe,essere avvolto nella culla del sedile e appoggiato a sinistra sul telaio....

    nel bauletto (mk2) un borsone o due borse della spesa ci stanno........


    La rigidità non la trovo una "scomodità".....

    la mancanza dei posti dietro......meglio odio le persone che parlottano alle spalle.

    La rumorosità dentro è tanto assurda? anche a velocità da "città",tipo max 120Km/h? non ho ancora avuto l'opportunità di salirci con l'auto in moto...
    Se la vuoi, prendila. Non bisogna reprimere i sogni...non e' poi cosi' tanto inutilizzabile tutti i giorni...piu' che altro si "rovina" piu' velocemente. E' una macchina che richiede tante cure, visto che e' di vetroresina...metti che la parcheggi e qualche stronzo ti si siede sopra il fanale o sul culo della macchina, e si spezza tutto...

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    e il sub dove lo metti?
    La nostra era senza radio...cosi' abbiamo tolto anche le casse e l'antenna !
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      messa cosi è buona soltanto da vendere come alluminio
      Neanche, c'è la colla in mezzo che spacca i @@!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

        Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
        Se la vuoi, prendila. Non bisogna reprimere i sogni...non e' poi cosi' tanto inutilizzabile tutti i giorni...piu' che altro si "rovina" piu' velocemente. E' una macchina che richiede tante cure, visto che e' di vetroresina...metti che la parcheggi e qualche stronzo ti si siede sopra il fanale o sul culo della macchina, e si spezza tutto..
        è così fragile??

        il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

        Commenta


        • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

          Io comunque la speedster non la prenderei manco in considerazione se non per un'occasione davvero "regalata", se si parla di lotus, quella e stop!
          Anche se così so di tirarmi dietro le ire dei lotusisti puri, il serie k....non mi piace costruttivamente manco un po'!, preferisco un ben più moderno ed evoluto Toyota, oppure uno spawn di Honda....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

            Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
            Se la vuoi, prendila. Non bisogna reprimere i sogni...non e' poi cosi' tanto inutilizzabile tutti i giorni...piu' che altro si "rovina" piu' velocemente. E' una macchina che richiede tante cure, visto che e' di vetroresina...metti che la parcheggi e qualche stronzo ti si siede sopra il fanale o sul culo della macchina, e si spezza tutto...


            La nostra era senza radio...cosi' abbiamo tolto anche le casse e l'antenna !
            Diciamo che anche se non fosse così fragile, uno passerà davvero brutti 5 minuti se si siede sul muso della mia auto!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

              Originariamente inviato da berga12 Visualizza il messaggio
              e pensare che io la vorrei prendere come auto di tutti i giorni.... ma me la state così demolendo.....


              sarebbe l'unico modo per avere una sportiva vera che costa poco a comprarla e poco a mantenerla...


              C'è da sopperire alla sopportazione ad un pelo di scomodità tra entrare e uscire,ma una volta dentro mi sembra si stia più comodo che su un'auto normale,mi piace distendere le gambe,essere avvolto nella culla del sedile e appoggiato a sinistra sul telaio....

              nel bauletto (mk2) un borsone o due borse della spesa ci stanno........


              La rigidità non la trovo una "scomodità".....

              la mancanza dei posti dietro......meglio odio le persone che parlottano alle spalle.

              La rumorosità dentro è tanto assurda? anche a velocità da "città",tipo max 120Km/h? non ho ancora avuto l'opportunità di salirci con l'auto in moto...


              Oddio, che costi poco è relativo, ma che la manutenzione costa poco quello non è vero, è un auto che va tenuta con 1000 attenzioni, la vedo del tutto inadatta a essere usata come prima auto. Mi rode il posteriore se mi rovinano la mia, ed è 1 cesso non oso immagginare neanche se mi rovinano una Lotus cosa potrei fare. Quindi anche se decidi di prenderla un altra auto è da mettere in conto, a meno che non la usi alla ben e meglio, però penso che utilizzandola propio spesso ti ritrovi con la macchina a pezzi prima ancora che te ne rendi conto. Non è pensata per un uso normale e razionale...
              Ultima modifica di benzene86; 13-03-2008, 20:57.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

                Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                è così fragile??
                Non e' di cartapesta ma, sai, con la vetroresina non si scherza...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

                  Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  Dico questo perche un mio amico ha la Exige seconda serie con kit volumex e niente kat....260 cv sul banco ma molte auto vanno piu forte (lui e' il primo a esserne insoddisfatto).... Poi, quando l'ho guidata ho notato un cambio molto duro che impunta facilmente (soprattutto terza-seconda) e altre cose che nn fanno per me.....ma forse perche nn so guidare

                  a 15 anni dici che una lotus elise da 260cv non fa x te?? i casi sono 2: o sei il nuovo Schumacher (e in questo caso buttati in F1 senza pensarci troppo) o faresti meglio a tornare a giocare con le macchinine

                  Commenta


                  • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

                    Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                    a 15 anni dici che una lotus elise da 260cv non fa x te?? i casi sono 2: o sei il nuovo Schumacher (e in questo caso buttati in F1 senza pensarci troppo) o faresti meglio a tornare a giocare con le macchinine
                    Che palle sta gente che chiacchiera a vanvera senza conoscere le persone...
                    Ma lo sai che lui a 15 anni ha girato con la M3 del suo papa' al Nurburgring ? E lo invidio tanto perche' e' precocissimo per queste cose...sono 4 anni che lo vedo in giro per le piste...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta


                    • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

                      Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                      Che palle sta gente che chiacchiera a vanvera senza conoscere le persone...
                      Ma lo sai che lui a 15 anni ha girato con la M3 del suo papa' al Nurburgring ? E lo invidio tanto perche' e' precocissimo per queste cose...sono 4 anni che lo vedo in giro per le piste...
                      ma infatti ho scritto ke magari é il nuovo schumi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X