Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise ..... quale modello?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lotus Elise ..... quale modello?

    Io quando potrò, farò così, Elise prima serie possibilmente con motore fuso per pagarla meno, motore Honda D16 elaborato (poca spesa tanta resa) e via a sverniciare tutti

    Bye, Luca
    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

    MSProject Ecu...

    Commenta


    • #32
      Re: Lotus Elise ..... quale modello?

      se uno si rivolge al mercato inglese , le occasioni non mancano

      http://www.pistonheads.com/sales/list.asp?s=558
      http://www.pistonheads.com/sales/list.asp?s=12

      Commenta


      • #33
        Re: Lotus Elise ..... quale modello?

        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        A guidare sono capace, piuttosto tu impara l'educazione prima di scrivere che mi pare che tu ne abbia parecchio bisogno

        ad un bambino di 15 anni non rispondo nemmeno

        Commenta


        • #34
          Re: Lotus Elise ..... quale modello?

          Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
          ma non diciamo cazzate... l'alettoncino sulla elise non serve a nulla, come non serve a nulla sulle exige...

          e cmq le exige o elise col 192 cv vanno esattamente come le roverate... forse dai 210 in su guadagnano qualcosa

          "pilotone" meno parole, piu' fatti
          parli parli, ma non pista non ti si vede mai (una volta all'anno non conta).. peace




          P.S. speedy e lotus non sono costrite nello stesso stabilimento.. la lotus spedisce i telai alla opel per le speedy, e quest'ultima procede al montaggio...
          avevo letto da molte parti che le speedster venivano assemblate nello stabilimento della Lotus

          Commenta


          • #35
            Re: Lotus Elise ..... quale modello?

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            avevo letto da molte parti che le speedster venivano assemblate nello stabilimento della Lotus

            allora magari sbaglio io, mi ricordavo di no

            Commenta


            • #36
              Re: Lotus Elise ..... quale modello?

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Dico questo perche un mio amico ha la Exige seconda serie con kit volumex e niente kat....260 cv sul banco ma molte auto vanno piu forte (lui e' il primo a esserne insoddisfatto).... Poi, quando l'ho guidata ho notato un cambio molto duro che impunta facilmente (soprattutto terza-seconda) e altre cose che nn fanno per me.....ma forse perche nn so guidare
              Sarà anche lui che non è capace

              Scherzo eh, però ho visto su internet una elise con motore k20 (Civic Type R) over 250cv andar veramente forte (come se originale fosse una lumaca )

              www.helise.net spero il proprietario non si secchi se posto il link del suo sito
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #37
                Re: Lotus Elise ..... quale modello?

                Innanzi tutto grazie per i vari pareri.

                Personalmente non penso di portarla in pista....forse solo in rare occasioni (il circuito vero più vicino a casa mia è Bineto,BA)....a più di 3 ore di strada....

                L'intento più che altro è quello di metterci mano in un futuro...dopo essermi ripreso dalla spesa iniziale....non sono un elaboratore professionista ma neanche un pivello dell'ultimo chilometro, modifiche mirate e serie....l'idea del motore honda non è niente male, ho visto parecchie cose simili su internet.

                Per quanto riguarda il discorso Opel riconfermo che ognuno ha le sue preferenze, mi riservo comunque di andarmi a vedere i numerosi articoli conservati delle due auto, con relative impressioni di guida, prestazioni ecc.

                Commenta


                • #38
                  Re: Lotus Elise ..... quale modello?

                  Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  Sarà anche lui che non è capace

                  Scherzo eh, però ho visto su internet una elise con motore k20 (Civic Type R) over 250cv andar veramente forte (come se originale fosse una lumaca )

                  www.helise.net spero il proprietario non si secchi se posto il link del suo sito

                  claudio (helise.net) lo conosco da mille anni, abbiamo cominciato ad andare in pista assieme

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lotus Elise ..... quale modello?

                    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                    Dico questo perche un mio amico ha la Exige seconda serie con kit volumex e niente kat....260 cv sul banco ma molte auto vanno piu forte (lui e' il primo a esserne insoddisfatto).... Poi, quando l'ho guidata ho notato un cambio molto duro che impunta facilmente (soprattutto terza-seconda) e altre cose che nn fanno per me.....ma forse perche nn so guidare
                    E quali sarebbero le auto 1.8 da 220/230cv che ad esempio fanno 4.3sec da 0/100 e starebbero avanti ad una exige?? Certo che ce ne vuole coraggio a dire che una Exige non và

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lotus Elise ..... quale modello?

                      Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                      claudio (helise.net) lo conosco da mille anni, abbiamo cominciato ad andare in pista assieme
                      Fagli i complimenti da parte mia per la realizzazione e per il manico , lo "seguivo" (o meglio ammiravo i video) anche quando aveva la s2000
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X