Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sante termiche!...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: sante termiche!...

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    io so solo che al comune di chivasso devono essere particolarmente "simpatici"...
    stamattina alle 8 tutta la cittadina era un'unica lastra di ghiaccio... nemmeno un briciolo di sale hanno buttato in giro.

    cmq ieri sera mi son dovuto fare: castelnuovo - vezzolano - castelnuovo - casalborgone - chivasso - vezzolano - asti - vezzolano questo dalle 18 fin alle 23 passate...

    diciamo che sta nevicata me la son goduta tutta come si deve
    si in effetti....
    per mezzo centimentro di neve vedi trattori e betoncar con la pala davanti a raffica... appena ne scende un po di piu bon... cè piu nessuno se non qualche pirla che va avanti col freno a mano tirato ...
    quando avevo la saxo con su il labbro della lester la neve la spalavo io castelrosso-chivasso e ce l'avevo tutta sul parabrezza... manco un cristiano che m'abbia dato n'euro... ma baff...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #22
      Re: sante termiche!...

      si sono a dir poco indispensabili..io monto le io ho le Snowsport della pirelli che secondo me sono le numero uno dato che puoi usarle come gomme normali senza farle a pezzi (abitando in montagna le tengo su tutta la stagione)
      in ogni caso ti consiglio di tenerti sempre pronte le catene...ci volte dove solo le gomme da neve non bastano...
      Ultima modifica di *INF*ected; 07-02-2008, 15:01.

      Commenta


      • #23
        Re: sante termiche!...

        mha guarda, sara' che ero abituato con la saxo' che pesa meno ed e' piu' piccola, ma prima ancora con la ritmo, mai avuto bisogno di catene...
        andando anche su in valle susa, o al sestriere... ghiaccio o neve non mi hanno mai creato problemi.
        stavolta, sara' che ne ha fatta veramente tanta in pochissimo tempo, proprio non c'era modo di salire...

        onestamente per trovare una neve per cui non mi basterebbero le m+s, penso che si appoggerebbe sotto

        Commenta


        • #24
          Re: sante termiche!...

          larsen...le hai montate solo davanti?
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • #25
            Re: sante termiche!...

            si ovvio...
            dietro ho le normali ancora fresche...

            Commenta


            • #26
              Re: sante termiche!...

              immaginavo...non è una scelta molto buona la tua....appunto perchè crei una situazione di diversità di aderenza da avantreno (che oltretutto è + pesante e aderisce meglio) a retrotreno + leggero...in situazioni di emergenza su ghiaccio il culo potrebbe partire inesorabilmente e irreparabilmente....secondo me...il mio gommista mi ha sconsigliato di fare così...o tutte 4 o niente...
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • #27
                Re: sante termiche!...

                nono
                la mia su terreni a scarsa aderenza e' tendenzialmente sottosterzante, cosa che odio a morte...
                ma anche sulle altre auto preferisco di granlunga avere gomme fresche davanti...

                certo che il culo parte: scendendo per tornanti, m'e' bastato alleggerire il gas per farla andare via dietro...
                ma ha l'interasse lungo, ti avverte molto prima ed e' piu' facile da riprendere.
                cmq principalmente per il motivo che ti ho scritto sopra: odio il sottosterzo.
                se l'anteriore e' reattivo e ha trazione, non avrai mai problemi di nessun tipo

                figurati che sulla saxo', quando ormai era alla frutta , avevo le 195 (nuove) davanti e le 185 (alla frutta) dietro

                Commenta

                Sto operando...
                X