Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEAT LEON FR TDI 170 vs MONDEO 2.2 MAPPATA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SEAT LEON FR TDI 170 vs MONDEO 2.2 MAPPATA

    Matrix17 sei un mito!!! Tra questa discussione e quella in "elaborazioni motoristiche" mi hai fatto fare tantissime risate !!L'ultima perla è quella dell'auto ridicola (la Z3 M) detta da uno con mondeo sw TD

    Commenta


    • Re: SEAT LEON FR TDI 170 vs MONDEO 2.2 MAPPATA

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      si, triennale in Industrial Design, con specializzazione in corso in Product Design potrò lavorare come designer dell'ikea!!!! ()

      no ma la mia è una Z3M... ma M sta per Mondeo è per questo che va forte


      @Unlimited_team: avatar di origine controllata
      si certo perchè a quell'eta ti puoi permettere uno z3m??? quando c'è papino che paga sono tutti bravi a fare i bulli!!! Ma vai a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ultima modifica di Matrix17; 09-02-2008, 14:38.

      Commenta


      • Re: SEAT LEON FR TDI 170 vs MONDEO 2.2 MAPPATA

        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Matrix17 sei un mito!!! Tra questa discussione e quella in "elaborazioni motoristiche" mi hai fatto fare tantissime risate !!L'ultima perla è quella dell'auto ridicola (la Z3 M) detta da uno con mondeo sw TD
        Quando si è senza lavor si puo scrivere la qualsiasi auto che tanto va bene.........

        Commenta


        • Re: SEAT LEON FR TDI 170 vs MONDEO 2.2 MAPPATA

          Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
          si certo perchè a quell'eta ti puoi permettere uno z3m??? quando c'è papino che paga sono tutti bravi a fare i bulli!!! Ma vai a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Sei un mito!!!!



          Speriamo non lo bannino perchè risolleva la giornata legge tante caxxate!!!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • Re: SEAT LEON FR TDI 170 vs MONDEO 2.2 MAPPATA

            Io vorrei sapere chi sono quei barboni che girano in z3m e si permettono di postare su questo forum...
            lo volete capire che qui vige il dominio delle SW FORD? focus e mondeo primeggiano...che vi piaccia o no!!

            Commenta


            • Re: SEAT LEON FR TDI 170 vs MONDEO 2.2 MAPPATA

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              io piu di segnalare...
              Ms ae chai una macchina che fa pena, che vuoi segnalare???












              Tonetto o scherzetto!?!??!

              Commenta


              • Re: SEAT LEON FR TDI 170 vs MONDEO 2.2 MAPPATA

                Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
                Guarda capitanobirino puoi far chiudere il topic perchè proprio ieri ho conosciuto un ragazzo con la tua stessa auto. Gli ho fatta provare la mia mondeo ed è rimasto sorpreso della spinta che ha la macchina!! E infine gli ho chiesto quale delle due arrivasse per primo ai 220km/h,e mi ha risposto la mia!
                Ora siccome io non sono un perdente come te e non mi sono inventato nessuna storia, se proprio insisti ci sentiamo per pm e se non sei lontano da milano ti faccio conoscere questo ragazzo di persona e te lo faccio dire in faccia da lui!!
                A te la scelta!!
                p.s. Dopo l'esperienza di ieri in questo topic ho chiuso!!


                SEI NON SEI UN PERDENTE ACCETTERAI DI CONTATTARMI IN PM PER FARTI CONOSCERE QUESTO RAGAZZO CHE HO CONOSCIUTO IERI. SE INVECE SEI UN PERDENTE CONTINUERAI A SCRIVERE SU QUESTO INUTILE TOPIC!!
                VOGLIO PROPRIO VEDERE SE HAI LE PALLE.....
                Io ieri stavo per votare, poi ho pensato "no aspè che esco, magari incontro due persone con queste due auto e chiedo pareri"

                "Se non sei lontano da milano" ... basta leggere la parola "roma" nel profilo di Kei per capire quanto fosse inutile la tua affermazione.

                Per concludere, intanto chiudo questo 3d assurdo e leggo se prendere provvedimenti o meno.
                Intanto evita di dare del "perdente" a qualcuno, altrimenti rischi di perdere la possibilità di scrivere su questo forum

                Discorso chiuso.

                Asto Delta.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta

                Sto operando...
                X