Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odio i motorini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Semplicemente : li detesto. Quando sei in centro che ti passano da qualsiasi parte ..... vorrei avere un Caterpillar per potergli passare sopra ...he,he,he
    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

    My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

    Commenta


    • #32
      Scusate, ma i 14enni non sono la razza peggiore...

      Forse non avete mai beccato quei vecchietti che vanno a fare la spesa al mercato con (io ho visto questo) SR 50 replica con scarico artigianale e l'immancabile PARABREZZA IN PLASTICA CON STRISCIA ANTISOLE BLU che guidano con il naso attaccato al manubrio, la bocca perennemente aperta (paresi???) a 5 km/h, almeno finchè non provi a sorpassarli, stando ad una distanza laterale media di 6 metri data la loro traiettoria a S perenne (sindrome di zig-zag), perchè se provi a sorpassarli loro ti raggiungono, sorpasso a destra e tagliata di strada per svoltare a sinistra... se poi li stiri ti becchi sicuro qualcuno che da A TE del pirata della strada!!!
      Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

      Commenta


      • #33
        Ciao concittadino!ti sei mai beccato quei ca@@o di vecchi rincoglioniti che dato che non hanno più la patente si comprano quelle ca@@o di macchine 50 o i tre ruote della piaggio?
        porca miseria......ditemi che cavolo volete,bisogna portare rispetto alle persone anziane ma cazzo non è possibile avere sti pericoli pubblici sempre immezzo alle palle!
        poi qua ad Asti ne siamo pieni!
        Watch your back...

        Commenta


        • #34
          Saaaaante parole concittadino, sante parole

          Spero che la Ka non sia compresa in quella categoria!!!
          La compro e poi magari ci becchiamo per vedere il dafarsi, mica vorrai che la lasci original!!!
          Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

          Commenta


          • #35
            sinceramente,io ke ho lasciato il motorino gia da tempo,dico ke sono gli automobilisti i STRONZI ke dei motorini nn gliene frega niente e escono fuori dagli stop facendo finta ke nn arriva nessuno costringendo uno scooterista ad una frenata disperata,quindi vediamo di DARE UNA RIPASSATA AL CODICE DELLA STRADA!!!SENZA OFFESA!CIAO
            VW per sempre!

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Spooky84
              sinceramente,io ke ho lasciato il motorino gia da tempo,dico ke sono gli automobilisti i STRONZI ke dei motorini nn gliene frega niente e escono fuori dagli stop facendo finta ke nn arriva nessuno costringendo uno scooterista ad una frenata disperata,quindi vediamo di DARE UNA RIPASSATA AL CODICE DELLA STRADA!!!SENZA OFFESA!CIAO
              gli automobilisti dovrebbero ripassare il codice della strada ma gli scooteristi dei cinquantini dovrebbero almeno leggerlo una volta!!!!
              ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
              S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- Member 008

              Nati nel 1982 Socio n°16
              Hardware Upgrade Staff

              Commenta


              • #37
                Ragazzi... calma

                Io uso sia lo scooter che l'auto, e devo dire che quando la gente è bastarda dentro, lo è in qualsiasi caso, sia dal camionista a quello con la bici elettrica

                Con lo scooter mi succede che (io giro con le luci accese sempre, anche prima della legge) trovo lo st....o che non mi da la precedenza e sono costretto a tirare il collo a freni e gomme mettendo il cinquantino di traverso (anche perchè il mio fa 90/h originale ).

                Con la macchina trovo l'emerito caxxone che mi taglia la strada col bravo

                L'importante è rispettare gli altri!!!!

                Ad esempio, oggi andavo a mare col cinquantino, pensate che ci sono teste di caxxo che si divertono a fare il pelo (ad oltre 150/h)a noi scooteristi con le R6 o altre moto potenti, col rischio di farci cadere.

                Sapete cosa faccio? Ora rimonto gli specchietti.... così so quando devo sferrare il calcione in stile road rush

                Male che va io cado a 50 all'ora e mi sbuccio, lui spakka 9000 euro di moto, si spacca lui e quella t..ia della ragazza
                :cool: CTI RULEZ :cool:
                :eek: Speed is my only religion :eek:
                :confused: Cervello?????? Questo sconosciuto! :confused:

                Commenta

                Sto operando...
                X