Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nuove "supercar"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Le nuove "supercar"

    ma ke inculata sta gt-r...

    si cmq nn è una skyline è un'auto a se nuova...

    cmq se la skyline ha fatto sto successo è stato proprio xke è stata ipercondita in tutte le salse, se nessuno se la cagava come altre macchinette non sarebbe il mito ke è quindi si atnno tirando la zappa sui piedi da soli.

    ma poi cazzo gliene frega alla nissan cosa ci fai tu alla macchina... questo è proprio accanimento contro il tuning...

    Commenta


    • #32
      Re: Le nuove "supercar"

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      ma ke inculata sta gt-r...

      si cmq nn è una skyline è un'auto a se nuova...

      cmq se la skyline ha fatto sto successo è stato proprio xke è stata ipercondita in tutte le salse, se nessuno se la cagava come altre macchinette non sarebbe il mito ke è quindi si atnno tirando la zappa sui piedi da soli.

      ma poi cazzo gliene frega alla nissan cosa ci fai tu alla macchina... questo è proprio accanimento contro il tuning...
      oppure accanimento dell jappone. cmq uscira sicuramente, stesso da casa nissan anche se sotto banco, il modo per togliere quei millemila aggeggi che ti controllano la macchina se no cambio centralina e li frego
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #33
        Re: Le nuove "supercar"

        Bella la mia Elise elettronica ? What's elettronica ?
        Basta con tutte queste cagate elettroniche...il piacere di guidare finisce a puttane cosi'...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #34
          Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

          Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
          Bella la mia Elise elettronica ? What's elettronica ?
          Basta con tutte queste cagate elettroniche...il piacere di guidare finisce a puttane cosi'...
          beata te e pilotone, tu con l' elise e pilot con l' exige, cosa potreste combinare
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #35
            Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

            Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
            Bella la mia Elise elettronica ? What's elettronica ?
            Basta con tutte queste cagate elettroniche...il piacere di guidare finisce a puttane cosi'...

            ma tu non c'hai manco la patente....
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #36
              Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

              si si e windows XP non era possibile copiarlo, e i giochi della play station 2 sono protetti...
              dategli tempo...
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #37
                Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

                Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                si si e windows XP non era possibile copiarlo, e i giochi della play station 2 sono protetti...
                dategli tempo...
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #38
                  Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

                  Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  si si e windows XP non era possibile copiarlo, e i giochi della play station 2 sono protetti...
                  dategli tempo...
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    ma tu non c'hai manco la patente....
                    vero la patente nn la puoi avere
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      ma tu non c'hai manco la patente....
                      Oh ma stasera sparate tutti a zero su di me ?
                      Si vede che siete tutti nuovi e non mi conoscete...
                      Ho girato per le piste di mezza Europa coi miei fratelli che hanno l'Elise, lo saprò cosa vuol dire piacere di guida no ? Poi pensate come vi pare, a me che me frega di cosa pensate su di me.
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X