Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nuove "supercar"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Le nuove "supercar"

    Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
    Oh ma stasera sparate tutti a zero su di me ?
    Si vede che siete tutti nuovi e non mi conoscete...
    Ho girato per le piste di mezza Europa coi miei fratelli che hanno l'Elise, lo saprò cosa vuol dire piacere di guida no ? Poi pensate come vi pare, a me che me frega di cosa pensate su di me.

    Wella ragazzi, fate i bravi con la Gipsyna, non si incontra spesso una ragazza come lei, anche se non ha ancora 18 anni (purtroppo) è più esperta di auto (soprattutto Lotus) di molti ragazzi del forum!

    Ciao "mon amour" chiamami la prossima volta che fanno i cattivoni con te che li metto a posto io! (qui ci sarebbe voluta la faccina da supereroe)

    Non vedo l'ora di incontrarla in pista per poter discutere con una esperta di Lotus che quasi manco gli ingenieri della casa madre...baciottoni!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #42
      Re: Le nuove "supercar"

      Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
      Bella la mia Elise elettronica ? What's elettronica ?
      Basta con tutte queste cagate elettroniche...il piacere di guidare finisce a puttane cosi'...
      condivido concordo e sottoscrivo
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

        e guida pure un motard, deve essere tosta la tipa.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

        Commenta


        • #44
          Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

          ha pure la macchina del caffè dentro? nn mi stupirebbe dato che al giorno d'oggi mettono di tutto e di + sulle macchine nuove!
          l'unica che rimane ancora accettabile sono le lotus! x il resto.... lasciamo perdere!

          LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

          Commenta


          • #45
            Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

            Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
            Bella la mia Elise elettronica ? What's elettronica ?
            Basta con tutte queste cagate elettroniche...il piacere di guidare finisce a puttane cosi'...
            ecco mi riferivo proprio a questo! è l'unica macchina che nn ha tutte quelle stupidagini al silicio....
            spero un giorno di poterci salire su di una lotus......

            LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

            Commenta


            • #46
              Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

              ...con i tempi che corrono Lotus è una delle ultime case che restano decenti in un panorama di macchine digitali per gente impedita....la mia cara bmw ormai sforna sportive con centraline che sono più evolute dello shuttle, la mia cara opel fa ormai quasi solo monovolume con 7000 airbag e pubblicizza le macchine più per l'esp plus che per il resto della vettura.....la mercedes fa a gara a chi mette più kg di silicio, l'alfa romeo fa a gara di chi fa la macchina con il peggior rapporto dimensioni/peso, la fiat fa a gara di chi vende più macchine diesel rispetto al benzina, l'audi a chi fa la macchina con il cofano più in alto, la vw tenta di fare le versioni gti della golf che vanno meno della precedente pur avendo più cv...la renault pur di avere sicurezza fa la gara degli airbag........meglio che non vada oltre........
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #47
                Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

                Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                ecco mi riferivo proprio a questo! è l'unica macchina che nn ha tutte quelle stupidagini al silicio....
                spero un giorno di poterci salire su di una lotus......

                adesso anche l'elise può avere un pò d'aiuti elettronici

                Commenta


                • #48
                  Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  adesso anche l'elise può avere un pò d'aiuti elettronici
                  Si, però ad oggi ha ABS, forse ESP o come cavolo si chiamano tutti quei gingilli...
                  Insomma, rispetto a questa Skyline non ha niente su e poi per non avere elettronica su un'Elise basta comprarsi una S1...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

                    in effetti non è più "pura" come un' S1
                    e per adeguarsi al mercato USA ha anche i portabicchieri

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Le nuove &quot;supercar&quot;

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      in effetti non è più "pura" come un' S1
                      e per adeguarsi al mercato USA ha anche i portabicchieri
                      Non è vero, la mia non li ha!

                      Però mi hai dato un'idea, quasi quasi li monto aftermarket ... mi sa che il cappuccino di stamattina era andato a male altrimenti una boiata simile non l'avrei mai scritta!!!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X