Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su fiat bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio su fiat bravo

    č una ladrata bella e buona, lascia stare
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puņ soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio su fiat bravo

      carissima!!!!! esageratamente!!!!! avesse 5000 km anche anche............sul momento visto il prezzo pensavo si parlasse di quella nuova....dopo ho visto l'anno...(ma nel 2001 non c'era gią la stilo??)....poi vabbč che č diesel e li fanno pagare uno sproposito, ma mi ricordo che prima di prendere l'astra gsi avevo valutato l'acquisto (per fortuna saltato, dato i consumi...) di una bravo hgt (del 98/99 mi pare)......chiedevano sui 1500 euro...primi mesi del 2003....
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirņ seppellitemi in una vigna affinchč possa restituire alla terra tutto ciņ che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio su fiat bravo

        il discorso dell'hgt č diverso: proprio per il fatto dei consumi te le tiravano dietro. Il diesel invece era valutato di pił.

        E se trovi adesso una bravo nuova a quel prezzo che non si sia incendiata fammi un fischio che la prendo io
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio su fiat bravo

          non discuto la macchina(ne ho procurata una alla mia morosa)ma il prezzo!!!
          io l'ho presa a 1000 euro pił trapasso!!!!
          č vero che la sua č benzina ed č 1 anno pił vecchia ma quella cifra che ti han chiesto secondo me č troppa!

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio su fiat bravo

            ok, allora provo a far notare al concessionario, che lamacchina č valutata non piu di 4 k euro, e che avendo tanti Km..
            non sono disposto ad andare oltre i 4500 euro passaggio incluso..
            farei bene?
            Non correre pił di quanto puņ volare il tuo angelo custode

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio su fiat bravo

              prova anche 4k, ma per essere precisi bisogna vedere le condizioni nello specifico...e poi alla fine il prezzo lo decide lui
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

              Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio su fiat bravo

                ma č placcata d'oro???


                5k€ son troppi...non prenderla


                se la paghi 5.3k€ la faccia del venditore sarą qst:


                o se preferisci
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio su fiat bravo

                  Originariamente inviato da JJ Master Visualizza il messaggio
                  ok, allora provo a far notare al concessionario, che lamacchina č valutata non piu di 4 k euro, e che avendo tanti Km..
                  non sono disposto ad andare oltre i 4500 euro passaggio incluso..
                  farei bene?
                  no,č comunque una ladrata.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio su fiat bravo

                    io penso che non piu 4 mila euro come sta...anche se 110 mila km sono tantini se fatti malaccio.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio su fiat bravo

                      cmq la bravo jtd la facevano fino al 2002.
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X