annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L' autostrada

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L' autostrada

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
    ...........................
    Sto percorrendo la corsia di destra a 120 quando trovo gli stessi chiodi centrali..mi sposto dunque a sinistra e mi metto a superare a 130.. segue un alfista al volante del suo 147 che inizia a imprecare e guardar male.. entrambi superiamo il mezzo della corsia centrale e mi risposto nella corsia di destra, il 147 si sposta al centro e mi affianca dando 3 colpi di clacson come per improvvisare una gara..Siccome la patente mi sta a cuore mi trattengo e continuo per la mia strada, costui indispettito aumenta considerevolmente la velocità del suo 147 andandosene, poco più avanti ci aspettava però un Autovelox, credo gli arriverà una bella foto a casa..

Personalmente non mi piace far l'autostrada, vi ho voluto raccontar che è successo oggi, preferisco le statali andando si più piano ma godendomi il paesaggio e non innervosendomi

Questo era un libero sfogo..
    Comportamento tipico di quelli dalla 147..
    E quante mazzuolate che gli ho dato...
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Te credo, son fiattari... Aolo sul dritto sanno correre...

Come del resto il 90% di chi gira in mercedes, BMW, golf, ecc...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Tornato ieri sera da un viaggetto con la mia famiglia a Firenze..... che dire... io direi che alla fine correre è un po' impossibile... autovelox continui... mio padre era solitamente ai 130 di GPS e nonostante la strada permettesse anche di più rispettava i limiti e non era l'unico.. da quando hanno messo tutti questi controlli di velocità il numero di "evasori del codice stradale" è diminuito a mio parere...
        The thrill of speed

Commenta

Io ho risolto il problema della voglia di correre comprandomi una macchina che più di tanto non va...
          Con l'alfa rischio sempre di andare oltre ai limiti, purtroppo e devo semporetenere d'occhio il tachimetro..
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
            Ti conviene editare magari quanto fai in quel tratto... sai che qui bisogna essere un po' ipocriti.

Se le condizioni te lo permettono, secondo me fai bene a fare quelle velocità, credo che sei meno un pericolo te di chi non sa usare gli specchietti, il vero male delle autostrade
            Hai perfettamente ragione, qua è veramente pieno di ipocriti.

Prendono macchine da 300cv tanto per dire "ho 300cv" e poi vanno a 100km/h sulla corsia dei veicoli lenti. Non che sia sbagliato ci mancherebbe, ma allora prendetevi una 500.

E non commettendo l'errore fatto precedentemente visti i perbenisti che ci son qua, dico solo che ci son tante di quelle teste di cazzo in autostrada che
            rispettano i limiti ma fanno i sorpassi senza mettere la freccia e senza guardare gli specchietti che sono assai peggiorni di "qualcuno" che tiene una media costante sopra i *00km/h e ogni tanto tira a *60km/h.

NB : Ho detto qualcuno, non mi son riferito a nessuno in particolare.

Signori, prendetevi la 500 o l'utilitaria da appesantire personalizzandola con in utili appendici estetiche. Lasciate perdere il motore.

Commenta

Ah, e comunque non sono un corriere , sono un libero professionista che durante la settimana percorre quotidianamente 100km e nei w-e tranquillamente 1000 "a botta".

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Io ho risolto il problema della voglia di correre comprandomi una macchina che più di tanto non va...
                Con l'alfa rischio sempre di andare oltre ai limiti, purtroppo e devo semporetenere d'occhio il tachimetro..
                anche io ho sto polmone che almeno mi rilasso e mi ascolto un po' di musica...
                Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                  Tornato ieri sera da un viaggetto con la mia famiglia a Firenze..... che dire... io direi che alla fine correre è un po' impossibile... autovelox continui... mio padre era solitamente ai 130 di GPS e nonostante la strada permettesse anche di più rispettava i limiti e non era l'unico.. da quando hanno messo tutti questi controlli di velocità il numero di "evasori del codice stradale" è diminuito a mio parere...
                  quoto: almeno come deterrente qualcosa fanno
                  Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                  FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                  De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
                    Ma a parte tutto... 50.000 km all'anno in autostrada ad andature più che sostenute con un coupè turbo 16 da 235 cv??? Cos'è cambia un motore all'anno???

Mio padre fa percorrenze del genere, ma a ben altre andature e in città. Ogni 4/5 anni la deve buttà la macchina.
                    Io cambio macchina ogni anno, infatti la settimana scorsa il Coupè l'ho venduto. In ogni caso con una manutenzione ottima non si corre alcun rischio di rotture.

Commenta

• Re: L' autostrada

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                      Appunto,prima o poi fai il botto e la foto la mettiamo sulla lapide...per questo dicevo che la foto può servire per più cose.
                      E' più probabile che faccia il botto uno distratto che non utilizza frecce e specchietti nonostante rispetti i limiti.

L'attenzione prima di tutto.

Se poi vogliamo essere pignoli ci sarebbe da dire che i limiti autostradali sono stati fatti anni fa, quando c'erano altre macchine, altri freni, altri dispositivi di sicurezza. Ormai i 130 sono obsoleti.

Poi questa è una mia opinione, non pretendo che siate daccordo con me.

Commenta

Sto operando...
                      X