Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L' autostrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L' autostrada

    Se uno ha "300-400-500hp" e in autostrada va entro i limiti e' solo per non prendersi sanzioni e non per andare al bar a dire io io c'e ho il pisello piu' lungo. Se la pensi cosi sei un rosikone che sa solo pensare a quello, ma a dispetto della tua testolina c'e molta gente che ha passione per la storia di quell'auto, orgoglioso delle sue vittore ed evoluzioni per girarci e' costretto ad andare entro i limiti.
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • Re: L' autostrada

      Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
      Se uno ha "300-400-500hp" e in autostrada va entro i limiti e' solo per non prendersi sanzioni e non per andare al bar a dire io io c'e ho il pisello piu' lungo. Se la pensi cosi sei un rosikone che sa solo pensare a quello, ma a dispetto della tua testolina c'e molta gente che ha passione per la storia di quell'auto, orgoglioso delle sue vittore ed evoluzioni per girarci e' costretto ad andare entro i limiti.
      Io invece penso che chi si prende 300/500hp e poi non ci va una seg@ o perchè non le sa guidare, o perchè ha paura e non le utilizza neanche in pista, è uno sborone che sarebbe meglio avesse una Punto.
      Non vedo il tuo nesso tra rosicone e velocità, nè capisco come una persona che non ama la velocità possa apprezzare un'auto per le sue vittorie ecc ecc.
      E' come dire a me piace la cioccolata senza averla mai assaggiata.

      Poi oh, può darsi che abbiate ragione voi , non lo so e sinceramente non mi interessa. Io resto della mia opinione.

      Commenta


      • Re: L' autostrada

        Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
        Io invece penso che chi si prende 300/500hp e poi non ci va una seg@ o perchè non le sa guidare, o perchè ha paura e non le utilizza neanche in pista, è uno sborone che sarebbe meglio avesse una Punto.
        Non vedo il tuo nesso tra rosicone e velocità, nè capisco come una persona che non ama la velocità possa apprezzare un'auto per le sue vittorie ecc ecc.
        E' come dire a me piace la cioccolata senza averla mai assaggiata.

        Poi oh, può darsi che abbiate ragione voi , non lo so e sinceramente non mi interessa. Io resto della mia opinione.

        Un auto non si apprezza per la velocita', ma per altre cose e ti diro' ...si puo' anche venerare senza dover andare a mille mila orari solo perche' a molti cavalli. Io personalmente sono uno che rispetta i limiti e quando vedo super car ho piacere di viaggiarci vicino, mi metto li piano piano e si fa la strada assieme. A volte ci si mette anche a parlare agli autogrill, altre mi arrivano e si va assieme ...poi se voglio andar veloce vado in pista, ma sinceramente preferisco la goduria di andarci in giro e assaporare ogni secondo con lei
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

        Commenta


        • Re: L' autostrada

          Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
          Un auto non si apprezza per la velocita', ma per altre cose e ti diro' ...si puo' anche venerare senza dover andare a mille mila orari solo perche' a molti cavalli. Io personalmente sono uno che rispetta i limiti e quando vedo super car ho piacere di viaggiarci vicino, mi metto li piano piano e si fa la strada assieme. A volte ci si mette anche a parlare agli autogrill, altre mi arrivano e si va assieme ...poi se voglio andar veloce vado in pista, ma sinceramente preferisco la goduria di andarci in giro e assaporare ogni secondo con lei
          Probabilmente è giusta la tua opinione o di certo è più sicura , io però se non tiro un'auto non riesco ad apprezzarla fino in fondo. Sarò fatto sbagliato io.

          Commenta


          • Re: L' autostrada

            Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
            Probabilmente è giusta la tua opinione o di certo è più sicura , io però se non tiro un'auto non riesco ad apprezzarla fino in fondo. Sarò fatto sbagliato io.
            più che sbagliato 6 ancora troppo giovane forse e 6 ancora nella fase di eccitazione da prestazione,passato qlc anno e un pò di km ti darai una calmata
            credo,in caso contrario ti consiglio di cambiare mestiere e fare il pilota di auto in qlc trofeo almeno puoi scannare in libertà e se ci sai fare poi magari ci guadagni pure!!

            Commenta


            • Re: L' autostrada

              Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
              credo,in caso contrario ti consiglio di cambiare mestiere e fare il pilota di auto in qlc trofeo almeno puoi scannare in libertà e se ci sai fare poi magari ci guadagni pure!!
              azzzzz anche io dovevo fare il pilota da piccolo
              Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
              FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
              De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

              Commenta


              • Re: L' autostrada

                Se poi vogliamo essere pignoli ci sarebbe da dire che i limiti autostradali sono stati fatti anni fa, quando c'erano altre macchine, altri freni, altri dispositivi di sicurezza. Ormai i 130 sono obsoleti.



                si c'erano macchinacce tipo il coupe

                Commenta


                • Re: L' autostrada

                  I 130 vanno bene in certi tratti, io proporrei i 150 nei tratti a 4 corsie, almeno in via sperimentale per un po'...
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • Re: L' autostrada

                    Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
                    E' più probabile che faccia il botto uno distratto che non utilizza frecce e specchietti nonostante rispetti i limiti.

                    L'attenzione prima di tutto.

                    Se poi vogliamo essere pignoli ci sarebbe da dire che i limiti autostradali sono stati fatti anni fa, quando c'erano altre macchine, altri freni, altri dispositivi di sicurezza. Ormai i 130 sono obsoleti.

                    Poi questa è una mia opinione, non pretendo che siate daccordo con me.

                    a 2x0 puoi mettere l'attenzione che vuoi,lo spazio di arresto è sempre quello.
                    Senza offesa,ma se gente come te fa il botto,non posso che esserne lieto,un furbone in meno e meno rischi che qualcuno mi venga addosso.

                    Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
                    Io invece penso che chi si prende 300/500hp e poi non ci va una seg@ o perchè non le sa guidare, o perchè ha paura e non le utilizza neanche in pista, è uno sborone che sarebbe meglio avesse una Punto.
                    Non vedo il tuo nesso tra rosicone e velocità, nè capisco come una persona che non ama la velocità possa apprezzare un'auto per le sue vittorie ecc ecc.
                    E' come dire a me piace la cioccolata senza averla mai assaggiata.

                    Poi oh, può darsi che abbiate ragione voi , non lo so e sinceramente non mi interessa. Io resto della mia opinione.
                    Eh si,per te i limiti sono proprio un optional.
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • Re: L' autostrada

                      Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
                      E' più probabile che faccia il botto uno distratto che non utilizza frecce e specchietti nonostante rispetti i limiti.

                      L'attenzione prima di tutto.

                      Se poi vogliamo essere pignoli ci sarebbe da dire che i limiti autostradali sono stati fatti anni fa, quando c'erano altre macchine, altri freni, altri dispositivi di sicurezza. Ormai i 130 sono obsoleti.

                      Poi questa è una mia opinione, non pretendo che siate daccordo con me.
                      eh bhè certo, perchè le auto anni fa facevano fatica a fermarsi a 130..... oggi no, oggi abbiamo inventato i freni buoni...
                      Non dico che non siano migliorate per niente le cose, ma le migliori auto sportive, secondo il mio gusto (senza necessariamente spendere 1 capitale) appartengono propio al periodo in cui tu parli dei limiti obsoleti.....che poi fra l' altro una volta il limite era 160 km/h..............quindi magari sarebbe meglio informarsi 1 pò prima di parlare..
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X