Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L' autostrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L' autostrada

    Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
    si ma se hai la seconda libera fa bene a sfanalarti..mica puoi obbligarlo a rallentare
    e' verissimo..certi limiti in certi tratti sono assurdi...sarei un ballista se dicessi di rispettarli..
    cmq ho una domanda:mettiamo caso che io sia con l'autostrada sgombra in prima corsia a 130 e mi trovi davanti qualche cazzone in seconda a 100...secondo il codice della strada posso passarlo stando in prima o devo perforza passarlo dalla terza?
    Se tu eri gia' in prima corsia, e dopo che lo hai sfilato sulla destra continui a restare in prima corsia, non e' considerato sorpasso e non sei sanzionabile...sorpasso e' solo quando tu cambi corsia prima o dopo aver sfilato un mezzo a prescindere dalla corsia in cui ti trovavi
    Never believe to the tears of a woman

    Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

    www.hotfuel.it

    Commenta


    • Re: L' autostrada

      Domenica ho fatto Firenze - Livorno ed è filato tutto liscio... finalmente!!
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

      Commenta


      • Re: L' autostrada

        Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
        si ma se hai la seconda libera fa bene a sfanalarti..mica puoi obbligarlo a rallentare
        e' verissimo..certi limiti in certi tratti sono assurdi...sarei un ballista se dicessi di rispettarli..
        cmq ho una domanda:mettiamo caso che io sia con l'autostrada sgombra in prima corsia a 130 e mi trovi davanti qualche cazzone in seconda a 100...secondo il codice della strada posso passarlo stando in prima o devo perforza passarlo dalla terza?
        marcia parallela, se non vai in prima corsia apposta tu stai solo procedendo diritto; quindi, entro i limiti, nessuno puo' contestarti nulla
        Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
        FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
        De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X