io è un bel po' che girocon i fari anabaglianti accesi sempre e comunque, e le lampadine sono le stesse da 2 anni in qua, e vanno da dio ancora adesso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anabbaglianti accesi anche di giorno
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da G-Lader
Pat io ho fatto l esempio della panda per puro caso.......ma cmq sono moltissime le auto nuove e di recentissima costruzione...con i fari sbiruli
come scritto sopra.....posso capire chi ha una makkina vekkia........avevo i pezzi di sughero per tenerla orientatapero' cavolo su auto da 30 milioni e passa! un minimo di attenzione...dis era sono fastidiossissimi...proprio non li sopporto
ho sentito dire che a molti da fastidio i fendi accesi........a me se regolati correttamente non danno alcun fastidio perkè cmq proiettano luce verso il basso e in larghezza e non in lontananza!
ma proprio chi ha i fari sbiruli
ti appoggio completamente, era solo per precisare che non dipende soltanto dall'età della macchina la condizione dei fari, ma soprattutto dalle attenzioni del guidatore:rolleyes:
A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130
Commenta
-
Infatti .. se il giudatore è un giarlone. .o sta parlando con il telefonino !! non vede neanche gli abbaglianti accesi !!
Commenta
-
beh io cmq sti giorni mi sono fatto 400km in autostrada... e devo dire che in pieno giorno almeno il 90% delle macchine avevano i fari accesi.
E non diciamo c.azzate... anche di giorno una macchina con gli anabbaglianti accesi si vede 10 volte di più, poche palle.
E cmq quando arrivi dietro a qualcuno e hai i fari accesi... si sposta subito senza bisogno di insulti vari per 10km! a patto che non abbia proprio le fette di salame sugli occchi!
Commenta
-
X Riwa
ma hai il 1.6 da 105 CV da originale
cmq come basamento e tutto il resto è uguale al serie 3 ...
vuoi iscriverti e postare nel vw team italia ..
il links è questo http://www.conectiva.it/ospiti/volkswagen/
CiaoUltima modifica di Dom; 01-07-2002, 10:49.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dom
X Riwa
ma hai il 1.6 da 105 CV da originale
cmq come basamento e tutto il resto è uguale al serie 3 ...
vuoi iscriverti e postare nel vw team italia ..
il links è questo http://www.conectiva.it/ospiti/volkswagen/
Ciao
Ciao!
Commenta
-
Ti ho gia risposto !!
cmq vai a fare un salto e vedi che ti iscrivi ... cmq e tutto gratis ...
Commenta
-
Ho sentito che adesso gli metteranno obbligatori anche sulle strade statali!! Oleèèèèèèè!!!!!
Commenta
-
Sono propio stronzi e non sanno quello che fanno !!
cmq io in citta accendo le strobo
almeno non possono dire che non mi vedono
Commenta
Commenta