annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente serio e rimborso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Incidente serio e rimborso

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    aspetta un attimo, qua nn si trata di una caxxatina, stiamo parlando di un frontale con gravi conseguenze
    si si, io ho sempre fatto tutto tramite assicurazione, anche in casi analoghi... pero vabbe, io direi prima di vedere come si mettono le cose, in caso non vada tutto come deve far subentrare l'avvocato.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

l assicurazione ha vantaggi a non consigliati un avvocato perche loro ti anticipano il danno per poi farselo liquidare dall altra assicurazione....

ovviamente il loro intento è di mangiarci
      siamo in italia, mangiare è d' obbligo
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        siamo in italia, mangiare è d' obbligo
        allora buon appetito a tutti

Commenta

l'argomento mi pare un tantino troppo delicato per essere discusso su un forum pubblico...
          l'unica cosa e' andare da un avvocato, l'assicurazione della tua amica di sicuro lo fornisce.

Commenta

si d'accordo io volevo solo sapere se avete sentito di rimborsi che altre vittime di incidenti hanno avuto per danni di tipo medio o gravi (esempio rottura gambe, braccia, ginocchia o peggio etc.) per cercare di trovare una scala di riferimento...e certo che dopo lei farà con l'avvocato ma più informazioni si hanno meglio è...

p.s se sapete magari di altri forum che parlano di queste cose scrivetemi il link grazie!!
            Ultima modifica di lucamaggio; 13-02-2008, 18:07.

Commenta

Originariamente inviato da lucamaggio Visualizza il messaggio
              si d'accordo io volevo solo sapere se avete sentito di rimborsi che altre vittime di incidenti hanno avuto per danni di tipo medio o gravi (esempio rottura gambe, braccia, ginocchia o peggio etc.) per cercare di trovare una scala di riferimento...e certo che dopo lei farà con l'avvocato ma più informazioni si hanno meglio è...
              un avvocato onesto per legge guadagna il 10% dell indennizzo del cliente

questo basta e avanza ad invogliarlo ad arraffare fino all' ultimo cent

Commenta

p.s se sapete magari di altri forum che parlano di queste cose scrivetemi il link grazie!!
                Io.
                Ogni incidente con CID o meno lo ho sempre messo in mano agli avvocati in quanto ti risarciscono la cifra GIUSTA per i danni subiti. Nel 2002 ebbi un grave incidente che mi portò all'utilizzo di una sedia a rotelle per un mese e le stampelle per tre, con conseguente stroncatura della carriera agonistica di pallavolo. L'assicurazione ha diversi modi di risarcire i danni fisici, questi variano per la tipologia di lavoro, sport o di vita stessa che la persona fa. Il mio consiglio è di affidarti ad un buon avvocato, parlarne e valutare con lui un risarcimento ad hoc
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                  Io.
                  Ogni incidente con CID o meno lo ho sempre messo in mano agli avvocati in quanto ti risarciscono la cifra GIUSTA per i danni subiti. Nel 2002 ebbi un grave incidente che mi portò all'utilizzo di una sedia a rotelle per un mese e le stampelle per tre, con conseguente stroncatura della carriera agonistica di pallavolo. L'assicurazione ha diversi modi di risarcire i danni fisici, questi variano per la tipologia di lavoro, sport o di vita stessa che la persona fa. Il mio consiglio è di affidarti ad un buon avvocato, parlarne e valutare con lui un risarcimento ad hoc
                  come nn quotarti!

e poi sn dell idea ad ognuno il suo lavoro

Commenta

Ciao a tutti, una mia cara amica ha purtroppo avuto un brutto frontale con un'altra auto che le ha invaso la corsia e solo per un miracolo ne è uscita viva e comincia a riprendersi senza bisogno di sedia a rotelle dato lo scoppio di una vertebra più altre fratture alle coste e una scomposta allo sterno. Non sapendosi orientare per la cifra da chiedere alla assicurazione volevo sapere se avete sentito di casi simili e non per riuscire a darle più o meno un'idea di quello che deve chiedere...conoscete qualcuno che ha avuto un scontro e sapete quanto gli è stato rimborsato per i danni fisici riportati?

Grazie per qualsiasi aiuto ciao, Luca.
                    confermo: vai da un buon avvocato.

Mia madre diversi anni fa ebbe un brutto incidente (fu tamponata da un furgone in velocità mentre era ferma per svoltare a sinistra) da cui si riprese (completamente per fortuna) dopo diverse settimane d'ospedale.
                    Quei bastardi dell'assicurazione volevano liquidare il tutto con una cifra forfettaria ridicola mentre ERA ANCORA RICOVERATA.

La pratica in mano a un avvocato molto noto si risolse parecchi mesi dopo con un grosso risarcimento....
                    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Dovrebbero esserci delle tabelle che quantificano in € il danno subito, in base ai giorni di invalidità totale e permanente, e al l'invalidità che risulta alla fine della convalescenza, che ovviamente deve essere quantificata da un medico legale, a me le ha fatte vedere il mio avvocato, non sò se sono di dominio pubblico, con questi dati e con le spese si può iniziare a chiedere un risarcimento, ovviamente l'assicurazione proporrà una cifra minore e li si valuta se abbassare le richieste o andare in giudizio, in caso di giudizio per avere il risarcimento servono diversi anni e la cifra viene decisa dal giudice.

vi consiglio l'avvocato

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X