Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO auto sportive "passate"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: SONDAGGIO auto sportive "passate"

    ok allora io voto
    300zx per il primo
    m3 o 350z per il secondo
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #12
      Re: SONDAGGIO auto sportive "passate"

      del 1° gruppo sceglierei la m3 invece del secondo la NSX, però se c'erano altre opzioni avrei scelto altro
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #13
        Re: SONDAGGIO auto sportive "passate"

        primo gruppo supra...auto seconda soltanto al deltone...

        del secondo gruppo la porsche...
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • #14
          Re: SONDAGGIO auto sportive &quot;passate&quot;

          Originariamente inviato da Cryo Visualizza il messaggio
          C' è anche il 3.2 aspirato ma io avevo considerato il 3.0
          il 3.0 era il primo modello, NA1. il successivo NA2 montava il 3.2, ma le versioni a cambio automatico hanno continuato ad avere il 3.0

          io in futuro spero di prendermi una 350Z, ma fossi in te prenderei l'NSX senza nemmeno pensarci troppo

          a me l'NSX fa impazzire, ma parte i gusti personali ti distingueresti parecchio dalle masse con quell'auto (anche la Supra andrebbe benissimo in tal senso, ma io preferisco l'NSX, meglio se NA2)

          Commenta


          • #15
            Re: SONDAGGIO auto sportive &quot;passate&quot;

            Originariamente inviato da Cryo Visualizza il messaggio
            C' è anche il 3.2 aspirato ma io avevo considerato il 3.0
            ma nn è turbo

            Commenta


            • #16
              Re: SONDAGGIO auto sportive &quot;passate&quot;

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              ma nn è turbo
              l'ho notato solo adesso: in efetti c'è una "T" di troppo nel primo post

              Commenta


              • #17
                Re: SONDAGGIO auto sportive &quot;passate&quot;

                Originariamente inviato da Cryo Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, vorrei proporre un sondaggio riguardante auto sportive prodotte qualche anno fa, ma che hanno ancora molto da dire.
                L' idea è nata dalla forte indecisione riguardo l' acquisto della mia prossima auto, ma si è estesa alla curiosità di conoscere i pareri relativi a questi modelli.
                Proporrei di dividere il sondaggio in due categorie, ossia auto acquistabili oggi con meno di 20.000€ e tra 20.000-30.000€, in modo che ognuno possa votare un modello per ogni categoria e possibilmente esprimere le ragioni che l' hanno condotto a tale scelta. Volendo si può indicare il modello preferito in assoluto.

                Ho deciso di inserire i modelli in un gruppo in base al prezzo medio d' acquisto, sono consapevole che il prezzo effettivo dipende dal reale stato del mezzo e dalla sua richiesta.

                1° GRUPPO
                -Nissan 300 zx
                -Maserati Ghibli 2.0 biturbo 306cv
                -Toyota Supra 3.0 biturbo 330cv
                -Mercedes SLK (R170) 32 AMG
                -Bmw M3 (E36)

                2° GRUPPO
                -Nissan 350Z 280cv
                -Porsche 996 300cv
                -Maserati 3200gt
                -Honda NSX 3.0 T
                -Bmw M3 (E46)

                beh poke kazzate qua ci son car superiori e car inferiori nei gruppi...


                1mo gruppo
                1)supra
                2) 300zx
                poi.....
                3)m3

                2ndogruppo
                1)honda nsx (non è turbo)
                poi...
                2)porsche 996
                3)nissan 350
                Ultima modifica di Alex Tigra; 13-02-2008, 19:31.
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: SONDAGGIO auto sportive &quot;passate&quot;

                  Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  primo gruppo supra...auto seconda soltanto al deltone...
                  AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA ODDIO FERMATELO!!!! sparategli!!!!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #19
                    Re: SONDAGGIO auto sportive &quot;passate&quot;

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    beh poke kazzate qua ci son car superiori e car inferiori nei gruppi...


                    1mo gruppo
                    1)supra
                    2) 300zx
                    poi.....
                    3)m3

                    2ndogruppo
                    1)honda nsx (non è turbo)
                    poi...
                    2)porsche 996
                    3)nissan 350

                    Scusa, ma in base a cosa una 350Z dovrebbe andare meglio di una M3 e46?!?
                    Anche la 996 liscia non credo che sia all'altezza!!
                    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: SONDAGGIO auto sportive &quot;passate&quot;

                      NO scusami ho fatto un discorso un pò "largo" una 350z al vedo meglio in pista originale così....nn ke la m3 faccia cagare...
                      esteticamente ha una forma aerodinamica migliore...nn ke la m3 faccia cagare...di mekkanika sono tutte e 2 ottime makkine ma sulla 350 partendo dalla base c'è un'enorme sviluppo ke si può far su rispetto all'm3...(ke nn è ke nn regge anzi...)

                      la 996 oltre all'ottimo assetto delle porsche (specie le gt ma anke queste) e un bel motore (nn ke la m3 sia da meno) di certo nn si svaluta come una m3...la linea a parer mio è superiore sia nell'aerodinamica sia in fatto di bellezza...sulla porsche ogni tanto fanno uscire qualke kit di potenziamento pauroso...(nn ke sulla m3 nn ce ne siano)xciò un pò x tutto ho messo prima ste due...
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X