Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una ferrari 430 spider e una batteria difettosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: una ferrari 430 spider e una batteria difettosa

    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
    ti dico solo che mi è capitato di riparare una zafira per un concessionario... tagliata praticamente tutta la fiancata e montata una nuova perché l'hanno sfondata di lato durante un trasferimento tra sedi (aveva 27km...VENTISETTE).. risultato? venduta come km 0, spacciata praticamente per auto nuova usata per farla provare in conce...
    avevo letto una volta che danni come questi i venditori secondo la legge non sono tenuti a dichiararli all' acquirente

    certo che se il venditore avesse un pò di "etica"..............

    Commenta


    • #42
      Re: una ferrari 430 spider e una batteria difettosa

      Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
      il prezzo è "altino" ma sistemarla non penso che abbia un costo assurdo
      Anche per me.
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #43
        Re: una ferrari 430 spider e una batteria difettosa

        culo ke il motore sta dietro....x me quel prezzo nn è alto...si rifà e si vende a molto di+...soprattutto se sei un karrozziere...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #44
          Re: una ferrari 430 spider e una batteria difettosa

          quoto alla fine si tratta solo di ricomprare parti di carrozzeria...

          cioè secondo me con 20/25.000 euro si fa tutto...

          ho detto una caxxata?
          FiatGroupGarage on the road
          Mercatino di Manuelito
          A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

          Commenta


          • #45
            Re: una ferrari 430 spider e una batteria difettosa

            Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
            quoto alla fine si tratta solo di ricomprare parti di carrozzeria...

            cioè secondo me con 20/25.000 euro si fa tutto...

            ho detto una caxxata?
            ok ma chi ha la possibilità di mantenere un ferrari nn se ne frega di quanto la paga!!! dover rifare tutta la parte anteriore significa perdere il prestigio e il valore dell' auto
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #46
              Re: una ferrari 430 spider e una batteria difettosa

              dice anche che non ha libretti, manuali nè niente.. non hanno nemmeno le chiavi per accenderla!! =\
              "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

              Commenta

              Sto operando...
              X