Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

    Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
    2.8crd automatico.
    Ho provato pure il 4.0 ma non mi è piaciuto per niente, ha più allungo ma per tirarlo ci vuole una vita..poi non ha la coppia del 2.8..



    Già preso, me lo devono consegnare..se non si sbrigano gli brucio il concessionario
    letto ? : fino a 24 '' di diametro

    Commenta


    • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

      Sisi ho letto...24" è esagerato
      Visto uno nero con i 22" e sta benissimo!
      Devo solo trovare il modo di omologarli senza fare cose illegali o rischiose..mhm..
      Credo che chiedere il nullaosta a chrysler sia inutile

      Commenta


      • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

        Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
        Sisi ho letto...24" è esagerato
        Visto uno nero con i 22" e sta benissimo!
        Devo solo trovare il modo di omologarli senza fare cose illegali o rischiose..mhm..
        Credo che chiedere il nullaosta a chrysler sia inutile
        anche i 22 secondo me sono esagerati, ma hai preso diesel o benzina ?

        Commenta


        • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          anche i 22 secondo me sono esagerati, ma hai preso diesel o benzina ?
          Come ho detto ne ho vista una con i 22" e stanno bene, perchè comunque lo spazio c'è, la gomma sui 20" ha la spalla piuttosto alta, per cui il risultato finale è forte.
          Diesel, il benza non mi è piaciuto.
          Avesse avuto un bel V8 non avrei avuto dubbi..

          Comunque siamo fortemente OT

          Commenta


          • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

            Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
            Come ho detto ne ho vista una con i 22" e stanno bene, perchè comunque lo spazio c'è, la gomma sui 20" ha la spalla piuttosto alta, per cui il risultato finale è forte.
            Diesel, il benza non mi è piaciuto.
            Avesse avuto un bel V8 non avrei avuto dubbi..

            Comunque siamo fortemente OT
            -diesel proprio no....io non riesco proprio,non mi ci trovo..rumoraccio....non è bello da guidare...-

            e non sono mica parole mie...


            c@gli@ne


            e non ti offendere erchè sta volta te lo becchi tutto
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

              Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              -diesel proprio no....io non riesco proprio,non mi ci trovo..rumoraccio....non è bello da guidare...-

              e non sono mica parole mie...


              c@gli@ne


              e non ti offendere erchè sta volta te lo becchi tutto
              Neanche a me piace il diesel, ma su una roba da 2000kg quel motore con la coppia che ha se lo porta appresso meglio, e non sono solo io a dirlo..
              Li ho provati tutti e due, il benza non mi è piaciuto, l'avrei preso volentieri fosse stato v8.

              Comunque non mi offendo per niente, ognuno ha le proprie opinioni, io sinceramente me ne frego di ciò che dicono gli altri

              Commenta


              • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                Neanche a me piace il diesel, ma su una roba da 2000kg quel motore con la coppia che ha se lo porta appresso meglio, e non sono solo io a dirlo..
                Li ho provati tutti e due, il benza non mi è piaciuto, l'avrei preso volentieri fosse stato v8.

                Comunque non mi offendo per niente, ognuno ha le proprie opinioni, io sinceramente me ne frego di ciò che dicono gli altri
                mattè....quelle erano parole tue....quando ti avevo detto del 330 cd!!


                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                  Mica mi ricordo, comunque è vero mica dico di no eh..!
                  L'ho pure detto..il diesel non mi piace e continuerà a non piacermi nonostante tutto.
                  Ma sul nitro non me ne frega niente, è automatico, è un bisonte..non esiste piacere di guida o ricerca di prestazioni o quello che vuoi.

                  In ogni caso il pensiero in particolare era riferito a quell'auto (il bmw), che diesel non prenderei mai..!

                  Commenta


                  • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                    ma si ...si scherzava

                    auto del genere o le prendi con una coppia devastante...o altrimenti non le guardi nemmeno.


                    tanto lo tieni poco lo so già
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                      ma si ...si scherzava

                      auto del genere o le prendi con una coppia devastante...o altrimenti non le guardi nemmeno.


                      tanto lo tieni poco lo so già
                      Eh di coppia ne ha tanta..non ha l'allungo del 4.0 (un anno e mezzo per fare sto benedetto allungo) ma ti dà proprio la sensazione di andare meglio, con più scioltezza.

                      No voglio tenerlo dai..almeno un anno ci provo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X