Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

    Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
    Neanche a me piace il diesel, ma su una roba da 2000kg quel motore con la coppia che ha se lo porta appresso meglio, e non sono solo io a dirlo..
    Li ho provati tutti e due, il benza non mi è piaciuto, l'avrei preso volentieri fosse stato v8.

    Comunque non mi offendo per niente, ognuno ha le proprie opinioni, io sinceramente me ne frego di ciò che dicono gli altri
    anche il V6 a benzina non è male

    Commenta


    • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      anche il V6 a benzina non è male
      No però su un mezzo così ci andava il V8...o comunque un benza più "coppioso"..
      Io ero partito spedito per prendere il 4.0, poi provati entrambi ci sono rimasto male..

      Comunque siamo LEGGERMENTE TANTO OT..

      Commenta


      • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        l'hanno sospeso per un mese per la discussione sull'autostrada poco sopra...

        speriamo non si faccia un Z3M... una buona macchina in meno ad un neopatentato con la brocca fuori posto in più su questa terra (rileggetevi le banfate che ha scritto e capirete...)

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...=227862&page=3




        ps forse pure sta storia di boxster crossfire era una banfata perchè uno che capisce di macchine si sa quale sceglie tra le due


        La Z3M o una Cosworth
        Che ti devo lanciare il guanto di sfida in pista ?

        Non parlare di cose che non sai, che di hp seri e tp ne ho guidati. Come ultime due proprio un M5 e39 e una 360 Challenge Stradale.

        In ogni caso per togliermi il dubbio ho provato anche la Z3 M Coupè e si, come motore mi sembra molto buono, ma la linea proprio non mi entusiasma.

        Sulla Cross e sulla Box c'ho ripensato perchè veramente il motore non mi ha detto granchè.

        Sono stato vicinisso a 350Z lev.2 e M3 e46, ma alla fine ho optato per il piacere di guida puro anche con qualche cv in meno (ma neanche troppi; sempre più del Coupè e chiaramente al posteriore).

        Quindi si può anche chiudere il discorso per me.

        Commenta


        • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

          Quindi che hai preso?

          Commenta


          • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Quindi che hai preso?
            La ritiro a breve, ma dato che son scaramantico non dico niente finchè non c'ho le chiappe sopra.

            Commenta


            • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

              N'ape cross?

              Commenta


              • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                N'ape cross?
                No, troppo spinta.

                Commenta


                • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                  mauri la tua firma è da applaudire


                  quindi edoardo si è preso una 2k
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                    Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
                    La ritiro a breve, ma dato che son scaramantico non dico niente finchè non c'ho le chiappe sopra.

                    secondo me nissan?
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

                    Commenta


                    • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                      mauri la tua firma è da applaudire


                      quindi edoardo si è preso una 2k
                      da applaudire a non dico cosa che è meglio.......... visto che io sono un universitario.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X