Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    da applaudire a non dico cosa che è meglio.......... visto che io sono un universitario.
    pure io studio....e allora?

    è solo una sacrosanta verità
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      pure io studio....e allora?

      è solo una sacrosanta verità
      a me sembra un sacrosanto luogo comune di qualcuno che ha scelto di non studiare. Che gli universitari di solito studiano altro che cazzi.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        a me sembra un sacrosanto luogo comune di qualcuno che ha scelto di non studiare. Che gli universitari di solito studiano altro che cazzi.
        chi non si droga è un'esigua minoranza....













        se non fai ingegneria
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          chi non si droga è un'esigua minoranza....













          se non fai ingegneria

          Se si sparano le pere sono cazzi loro , se lo prendono dai neri pure e non penso sia un abitudine di tutti ( e questo è un dato di fatto se no la Sapienza si chiamava San Patrignano). (perchè nell' università si studia....) Che ci siano risse in università lasciamo perdere che è meglio e chiudiamo qui il discorso. Perchè potrei essere parecchio scurrile.
          Ultima modifica di benzene86; 15-03-2008, 19:33.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

            nn mi piace ne l'una ne l'altra il crossfire e piu originale ma a prima vista sembra bellissima ma alla fine stanca.. io x ora terrei il t16 =))

            Commenta


            • Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

              ......io toglierei il t 16......

              e mi farei sempre un 2.0 turbo......
              nn ce posso fa niente me piace senti il calcio in culo della turbina

              percio se fossi in te mi prenderei un bel delta........

              ... altro che porsche & co ......

              manco li vedi!!!!!!!!


              .......alla fine fidati che è brutto passare da una macchina potente...che ha un tot d cavalli ad una che ha un numero minore d cavalli....... fossi in te prenderei in considerazione anche auto tipo subaru........
              xo dipende sempre da quello che vuoi , quanto puoi spendere e quello che c devi fare.......e se preferisci la macchina sportiva o la macchina da fighetto!!!!!!!!!
              Ultima modifica di piskellorm; 20-03-2008, 14:10.

              Commenta

              Sto operando...
              X