Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

    Ok il piccolo porcello sarà un chiodo in confronto al coupè turbo, ma come molti hanno detto ha un signor telaio. La cross avrà pure motore mercedes ma non ho mai sentito nessuno elogiare il suo telaio granitico e le sue straordinarie doti di guida. Poi bisogna vedere il rapporto peso/potenza. Io non so quanto pesa la crossfire, ma sei sicuro che questo sia a vantaggio della cross e non della box?
    Poi se l'unico utilizzo che ne fai sono le trasferte autostradali, allora vai tranquillo. Probabilmente è pure comoda...ma sul guidato credo che il porcello abbia la meglio.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #32
      Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

      Un'ultima, piccola considerazione: quanto pensi di tenerla la prossima auto?

      Perchè a livello di rivendibilità futura e tenuta del valore il porcello è 1.000.000 di volte meglio della crossfire...
      La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

      VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

      Commenta


      • #33
        Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

        te provale


        s2000
        rx8
        boxter
        z3 3000
        crossfire



        poi decidi



        quanto budget hai?



        cmq il crossfire lo davano anche con una motorizzazione sovralimentata da 300cv
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #34
          Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

          Mah io cercherei di arrivare ad un Boxster S, la 2.5 è veramente ferma...
          La crossfire proprio non mi è mai piaciuta, ma la meccanica è sempre Mercedes e quindi deve andare molto bene, anche se non sportivissa, ma se ti piace forse è una scelta migliore.

          Poi io andrei su altro, S2000, SLK AMG), Z3-3000 o M.
          Ultima modifica di Brabus; 15-02-2008, 11:23.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #35
            Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

            anche io c ho pensato molto a queste 2 car...


            la cross si svaluta d piu

            è un pro se riesci a strapparla ad un prezzaccio con poki km
            è un contro se tra 2 o 3 anni la vuoi rivendere


            la boxter ti permetterebbe di broccolare qualke zozza in piu consuma d meno e dovrebbe avere una v max maggiore(vado a memoria)


            in definitiva per te che vieni da un turbo ad alte prestazioni ho un consiglio solo



            OPEL GT


            Commenta


            • #36
              Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

              Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Mah io cercherei di arrivare ad un Boxster S, la 2.5 è veramente ferma...
              La crossfire proprio non mi è mai piaciuta, ma la meccanica è sempre Mercedes e quindi deve andare molto bene, anche se non sportivissa, ma se ti piace forse è una scelta migliore.
              ma a quel punto se devo prendere la boxster S mi prendo una Z3M o M3 E46 con gli stessi soldi(forse meno) e al boxster S gli giro intorno
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

              Commenta


              • #37
                Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                Beh dipende, io prenderei la E46, ma la Boxter S è molto bilanciata e guidabile, mentre la Z3-M è un mostro ma molto nervosa e difficile da gestire, divertentissima in mani esperte, ma un osso molto duro, specie per chi non ha esperienza di TP.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #38
                  Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                  cmq sono 2 auto che difficilmente andrei ad acquistare

                  la porsche rimane una porsche solo per i costi di gestione...mentre per il resto non ha più quell'immagine che dovrebbe avere (uno z4 ha un'altra scena).

                  l'altra seppur non l'abbia mai provata e un coupè in stile mercedes:comoda, elementi di prestigio (grossi cerchi, interni particolari....), però proprio per questo perde quasi la maggior parte delle caratteristiche sportive
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                    ma a quel punto se devo prendere la boxster S mi prendo una Z3M o M3 E46 con gli stessi soldi(forse meno) e al boxster S gli giro intorno
                    conta che io la M l'ho pagata 18k euro con 1300 euro di danni (paraurti cofano e parabrezza) e 68k chilometri all'attivo... e alle boxster ci giro intorno
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                      ma vai di opel gt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X