Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Itinerari in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Itinerari in auto

    Non è esattemente lo spirito del topic però....

    Sabato sera devo andare da Romano di Lombardia a darfo Boario, mi conviene passare da Iseo(allungando il tragitto di 2/3 km su oltre 60, però conosco bene la strada) costeggiando il lago a est, oppuremi conviene fare quel che dice il tomtom e passare da Bergamo(più o meno).
    Qualcuno sà rispondermi?
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #12
      Re: Itinerari in auto

      qua da noi c'è la strada panoramica stupenda, poi strada che porta da Pesaro Verso Urbino (esatamente da Montecchio verso Urbino)
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #13
        Re: Itinerari in auto

        Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
        io non sono in grado di postare perchè sono interdetto col pc ma un magnifico itinerario secondo me è quello che passa tra le colline del mugello,ci vado spesso per lavoro e devo dire che ci sono posti stupendi con strade quasi sempre libere,occhio ai tornanti però alcuni sono veramente stretti (e pensare che ci passano anche i tir! )
        Concordo pienamente

        In generale tutta la toscana offre itinerari spettacolari... uno per esempio segue la Volterrana, la strada che da Tavarnelle Val di Pesa (tra Firenze e Siena) arriva fino a Volterra:





        Da lì potete scendere fino a Cecina (Provincia di Livorno) e proseguire verso Bolgheri (distante pochi km), dove secondo me si producono i vini rossi migliori del mondo (Lupicaia, Tassinaia, Guado al Tasso, Sassicaia, Ornellaia...). Percorrete il celebre viale dei cipressi cantato dal Carducci:



        Subito prima di arrivare al paese, in fondo al viale, girate a destra per percorrere una delle famose "strade dei vini e dei sapori" (Aldo, Giovanni e Giacomo ci hanno girato un film mi sembra), che vi ricollega a Castagneto Carducci (una decina di km...).

        Potete da lì riprendere l'Aurelia, andare a Rosignano ed imboccare l'autostrada per tornare indietro

        Commenta


        • #14
          Re: Itinerari in auto

          Questo topic è un'ottima idea!!!
          Complimenti e credo di averla vista anch'io quella puntata di top gear
          Beh, per quanto riguarda gli itinerari mi dispiace tanto di non poter postare delle foto, ma dalle mie parti ce ne sono di stupendi.
          Studio a enna ed è pieno di stradine di montagna, panorami mozzafiato e paesini da attraversare. In alcune di queste strade, inoltre, si corrono varie gare come il Rally di Proserpina e la Coppa Nissena.
          Della seconda ho trovato qualche foto su internet (della gara).







          SHELBY GT 500
          CONTROL IS NOTHING WITHOUT POWER!!!

          >>>ROAD LIFE<<< il social network italiano dedicato alle auto!

          Commenta

          Sto operando...
          X