Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

supercar abbandonate..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: supercar abbandonate..

    io sono inca....to nero...

    una ferrari f40 nn è vera è una replica...

    eccola...



    sulla base di una fiero...

    Ultima modifica di zegna; 15-02-2008, 16:59.
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #12
      Re: supercar abbandonate..

      Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
      girando su repubblica ho trovato questo link,dove spiega che molte supercar sono state abbandonate...
      http://www.repubblica.it/2008/02/mot...?ref=mothpstr2
      ce' anche un link con tutte le vari immagini di queste auto...
      questo ' il link per poter vedere le immaggini della varie case automobilistiche...
      http://www.repubblica.it/motori/rottami/index.html
      non è adatto ai deboli di cuori amanti della auto..

      non so che dire...2 f40 buttate li a marcire con il valore che hanno---

      Le F40 mi risulta siano repliche, le loro foto le vidi quando cercavo la replica di alcune "vecchiette"...
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #13
        Re: supercar abbandonate..

        ma..... almeno l'elise potevano darla a me.....

        k tristezza......


        dai, giusto x sdrammatizzare, PILOTONE mi aveva detto k mi vendeva la sua a 5500 euro!!!!! o 55000 chissà, non mi ricordo più..

        dai nn prendertela k scherzo ovviamente, tientelo caro quel gioiello (è la mia seconda auto preferita in assoluto, seconda solo alla Noble M400.. scusa se è poco)
        VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

        ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
        ..Vese Guglio perchè c'eravate..

        Commenta


        • #14
          Re: supercar abbandonate..

          che tristezza.. se ne trovassi una non esiterei un attimo a far qualunque cosa per salvarla.

          ora sto per iniziare il restauro della opel manta del '72 di mio nonno,ferma da circa 20 anni,avevo una 500 f che ho venduto ad un appassionato piemontese e son sempre in cerca di auto abbandonate da salvare,che siano supercar,auto d'epoca o anche solo sportivette interessanti se pur di poco valore.

          giusto settimana scorsa ho ritrovato una 106 1.3 rallye abbandonata nella zona industriale di buccinasco,son andato a vedere se era salvabile ma purtroppo direi proprio di no.. mi si spezza il cuore da appassionato a veder certe cose..
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #15
            Re: supercar abbandonate..

            Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
            ma..... almeno l'elise potevano darla a me.....

            k tristezza......
            qui ti quoto, ma come si fa ad abbandonare una elise, nn ho parole gliela levo io dalla vista se nn gli serve più
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #16
              Re: supercar abbandonate..

              penso che se la conservano in quello stato, gli fai solo un favore
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




              VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

              Commenta


              • #17
                Re: supercar abbandonate..

                Almeno la F40 è falsa.
                Le due immagini sono della stessa replica.

                http://www.priceofhistoys.com/category/ferrari-f40/
                “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                Commenta


                • #18
                  Re: supercar abbandonate..

                  Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                  ma..... almeno l'elise potevano darla a me.....

                  k tristezza......


                  dai, giusto x sdrammatizzare, PILOTONE mi aveva detto k mi vendeva la sua a 5500 euro!!!!! o 55000 chissà, non mi ricordo più..

                  dai nn prendertela k scherzo ovviamente, tientelo caro quel gioiello (è la mia seconda auto preferita in assoluto, seconda solo alla Noble M400.. scusa se è poco)
                  ci credo che ti piace di più la noble!!!
                  cmq anche il 308 buttato è un peccato, vale cmq 30k euro messo bene
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: supercar abbandonate..

                    che peccato..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: supercar abbandonate..

                      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      ci credo che ti piace di più la noble!!!
                      cmq anche il 308 buttato è un peccato, vale cmq 30k euro messo bene

                      La Noble costa il doppio se non di più... e poi da quando un ... (censura) con una Noble bianca mi ha fatto un sorpasso da assassino che non serviva a nulla, se aspettava 20 metri poteva superarmi sul dritto e non in curva, la Noble ha iniziato a starmi altamente lì, sì proprio lì!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X