Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

supercar abbandonate..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: supercar abbandonate..

    Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
    gli idioti esistono...sai quanta gente rottama vecchie auto, magari ereditate...pensandole come delle semplici "baracche"...
    l'ultima volta che son stato dal demolitore aveva 3 mini.. tutte date dentro per gli incentivi.. erano perfette..
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #32
      Re: supercar abbandonate..

      Noooooooo che spreco

      Commenta


      • #33
        Re: supercar abbandonate..

        già.. e una volta che sono li non si può più far nulla.. lui può solo vendermi i pezzi ma la macchina intera ormai è spacciata... maledetti incentivi e maledetta ignoranza.. è un patrimonio storico dell'automobilismo che sta pian piano andando perduto..
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #34
          Re: supercar abbandonate..

          non c'è modo di riportare su strada una vettura demolita? si può reimmatricolare?
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #35
            Re: supercar abbandonate..

            si può ma non se è stata data al demolitore,lui non può per legge venderla o ragalarla o qualunque cosa.. se non a pezzi come ricambi. deve per forza schiacciare il telaio,è spacciata.

            diverso è se demolisci le targhe ma il mezzo lo tiene il proprietario,in quel caso può cederlo,reimmatricolarlo e tutto

            almeno credo che funzioni così a quanto mi è stato detto anche dai demolitori stessi! se sbaglio correggetemi
            Ultima modifica di -The Viper-; 15-02-2008, 22:27.
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #36
              Re: supercar abbandonate..

              Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
              già.. e una volta che sono li non si può più far nulla.. lui può solo vendermi i pezzi ma la macchina intera ormai è spacciata... maledetti incentivi e maledetta ignoranza.. è un patrimonio storico dell'automobilismo che sta pian piano andando perduto..
              vero, purtroppo x colpa di sti incentivi del caxxo la gente deve rottamare le ultime macchine belle, quelle senza elettronica.. altro che sti bidoni di adesso.. 1200kg, 150cv e non vanno una mazza!!!!!!!!

              Commenta


              • #37
                Re: supercar abbandonate..

                nooooooooooooooooooooooooooo l'SL ali di gabbiano, io in quello stato me la prenderei e la rifarei nuova
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #38
                  Re: supercar abbandonate..

                  uh..la espada..nn si puo' vedere!!!!Penso che me la andrei a prendere lo stesso.....Nn x essere volgare,ma che cojoni!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  www.alfaclub.it

                  Commenta


                  • #39
                    Re: supercar abbandonate..

                    l' F40

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: supercar abbandonate..

                      pure una delorean hanno buttato.....
                      ...The truth is out there...

                      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X